Pulisic è del Milan per 20 mln. Ora viste e firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,607
A me non dispiace, anche se avrei procrastinato il suo acquisto (se possibile) e dirottato i soldi verso i reparti più bisognosi. Mi sembra comunque palese che lui e LC siano gli acconti per Leao.
Questa cosa non la capisco. Non è che ce li hanno regalati come acconti. Li abbiamo pagati il loro valore. Che significa acconto?
Se cedessimo Leao a 120 milioni di euro al Chelsea che acconti sarebbero stati?
Posso capire se fossero arrivati in prestito e l'anno prossimo avessimo ceduto Leao per 80 più i loro due cartellini, ma così che acconti sono?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,073
Come riportato da calciomercato.com, ci siamo per Pulisic al Milan. C'è l'accordo totale tra le tutte le parti. L'americano è ad un passo.

Sempre calciomercato: Milan in attesa della documentazione finale. Poi, visite e firma.
Lo vuole fortemente piolo e già questo mi basta.
Ma avete già dimenticato le formazioni che metteva in campo e lancor peggio sostituzioni che inventava al 70?la difesa a 3?il centrocampo a 2?le continue onchiulate nei derby?
Stiamo parlando del capro espiatorio di Novembre,come fate a fidarvi non so.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,328
Come riportato da calciomercato.com, ci siamo per Pulisic al Milan. C'è l'accordo totale tra le tutte le parti. L'americano è ad un passo.

Sempre calciomercato: Milan in attesa della documentazione finale. Poi, visite e firma.
9782809495355_1_75.jpg

Reaction score
8,989
Acquisto che non capisco a livello tecnico. Non è adatto al gioco di Pioli, a destra è improponibile e sulla trequarti finiremo per giocare col classico giocatore fisico guarpioliano.
Reggere contemporaneamente in campo Leao e Pulisic col calcio allo stato brado di Pioli è praticamente impossibile. E al tempo stesso dubito che quel tirchio di Cardinale paghi 4 netti per il vice Leao.
Leao potrebbe partire secondo me.
Se non altro, abbiamo un elemento in più per capire come ragiona l’algoritmo: come il software di FIFA 19(l’ultimo al quale io ho giocato). Mi ricordo Pulisic velocissimo e grande potenziale. L’ho preso una volta, una partita da subentrato e fuori tipo per sei mesi. :asd:
Adesso ci basta riprendere in mano FIFA 19 per prevedere i prossimi acquisti.

PS: non cercate la sua cronaca infortuni se volete passare un weekend tranquillo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,329

Le cifre: operazione da 20 mln di euro bonus compresi. Al giocatore contatto di 4 anni.
.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,940

Operazione di marketing per vendere un po' di magliette in America.

Sul piano tecnico è una mossa che non capisco e non si spiega se non con la cessione di Leao.

PULISIC NON E' UN'ALA DESTRA, non gioca e non ha le caratteristiche per giocare in quel ruolo. E' un'ala SINISTRA.

Ora come ora ci ritroviamo con Leao Pulisic e Rebic a sinistra (piu Origi, che ha giocato li negli ultimi mesi) e a destra Messias/Saele. Ditemi voi il senso qual è.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,995
Ah beh,problema da poco.Sai lui si allena in smart working davanti al pc
Non capisco cosa c'entri....qui l'anno scorso per es. Ci si lamentava della mancata presa di Dybala che anche questa stagione è stato fuori 3 mesi...però quando ha giocato...

Tell93

Junior Member
Reaction score
172

Sul piano tecnico è una mossa che non capisco e non si spiega se non con la cessione di Leao.

PULISIC NON E' UN'ALA DESTRA, non gioca e non ha le caratteristiche per giocare in quel ruolo. E' un'ala SINISTRA.
Ma può benissimo farlo, come può fare il trequartista. È un jolly per la trequarti, penso sia abbastanza chiaro.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507

NON È VERO..al borussia giocava a destra e se leggi le posizioni in campo al Chelsea ha giocato in tutti i ruoli dell’attacco

Reaction score
2,998
per chiunque si tira sul prezzo al centesimo, per gli scarti del Chelsea escono 40 sull'unghia.
Intrallazzi vergognosi coi papponi americani del Chelsea
Solo che noi a differenza dell'Inter riusciamo a togliergli gli esuberi e farci sodomizzare

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto