Pulisic: Chelsea chiede 25-30 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,154
Reaction score
28,124
Come riportato da Sky, per Pulisic non siamo così avanti. Il Chelsea chiede 25-30 mln. Il Milan vuole spendere 15. Ci saranno nuovi contatti
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,901
Reaction score
2,152
Giocatore finito, anzi mai iniziato.

Ricordo un'annata buona al Dortmund e stop.
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,023
Reaction score
781
Come riportato da Sky, per Pulisic non siamo così avanti. Il Chelsea chiede 25-30 mln. Il Milan vuole spendere 15. Ci saranno nuovi contatti
Mio pupillo di football manager per 3 edizioni , questo era facile pure per l'algoritmo :asd:
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Io impazzisco!
Stiamo prendendo i nomi peggiori che sono usciti. Segna poco, costa e gioca più a sx che a dx. Sarebbe più il sostituto di Rebic che l'ala dx.
Non ci posso credere che stiamo facendo un mercato così raccapricciante.
Ci sono Guler, Isaksen e sicuramente altri mille profili più interessanti di sto qui.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,503
Reaction score
942
Se il costo è quello preferisco prendere il ragazzo del Villareal. Più di 20 per me non sarebbe da prendere.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Giocatore finito, anzi mai iniziato.

Ricordo un'annata buona al Dortmund e stop.

Ma nemmeno. A Dortmund era un giocatore che andava a sprazzi, il Chelsea l'ha preso più per il "talento" che per il rendimento. Per assurdo una volta passato in premier, da titolare come ala sinistra, fece una grande stagione. Ma di fatto è finito tutto li, poi ha cominciato a girovagare per il campo. A destra, sottopunta, falso nove. Questo ragazzo è in standby da anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>