Pubill: c'è anche la Juve. La situazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,455
Tuttosport: la Juventus, su indicazione di Igor Tudor che cerca un esterno verticale e di spinta, sta concentrando gli sforzi per rinforzare la corsia destra. Oltre a Marc Pubill dell'Almeria (classe 2003), su cui si sono inseriti anche Wolverhampton e Milan (anche se i rossoneri prendono tempo per concentrarsi sulla sinistra con Estupiñán come già riferito NDR), i bianconeri valutano Lucas Vázquez, fresco svincolato dal Real Madrid.

1462d3dc-6ed7-4503-b7e1-53d1c9d97c60

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,372
Tuttosport: la Juventus, su indicazione di Igor Tudor che cerca un esterno verticale e di spinta, sta concentrando gli sforzi per rinforzare la corsia destra. Oltre a Marc Pubill dell'Almeria (classe 2003), su cui si sono inseriti anche Wolverhampton e Milan (anche se i rossoneri prendono tempo per concentrarsi sulla sinistra con Estupiñán come già riferito NDR), i bianconeri valutano Lucas Vázquez, fresco svincolato dal Real Madrid.

Alla fine neanche questo riusciremo a prendere 😂

braungioxe

Junior Member
Reaction score
129
Ormai secondo me lo fanno apposta, aspettano gli algoritmi del Milan, tanto sanno che offriranno 1/4 della richiesta, arrivano gli altri già belli pronti e puff...
Presi per il ****

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,209

La cosa che mi fa ridere è che partiremo ad inizio stagione con 2-3 esuberi dei top club raccattati all'ultimo.

Ero ottimista un mese fa con gli arrivi di Ricci, Tare, Acciuga... Poi il nulla.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,026
Alla fine neanche questo riusciremo a prendere 😂
Scontato. Come scritto in un altro topic, numericamente siamo coperti: Bartesaghi e Terraciano. Quindi non hanno necessità di comprare per forza, frega zero se poi sono due terzini da bassa serie A. A loro i risultati sportivi non frega. Se non vendiamo Pobega, Adli, Bennacer non prendiamo nessuno e forse anche se li vendessimo.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,372
Scontato. Come scritto in un altro topic, numericamente siamo coperti: Bartesaghi e Terraciano. Quindi non hanno necessità di comprare per forza, frega zero se poi sono due terzini da bassa serie A. A loro i risultati sportivi non frega. Se non vendiamo Pobega, Adli, Bennacer non prendiamo nessuno e forse anche se li vendessimo.

Questa é la realtà purtroppo

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,484
mah.....sto pubill non lo ho mai visto giocare.....le partite dell'almeria non sono nel mio calendario.....e l'u 21 spagnola non la guardo..... quindi non so che tipo di giocatore sia e non ho manco guardato sul tubo....

quindi.... giudizi non ne posso dare. la cosa che mi pare scontata è che non sia una prima scelta.....

come dice un detto dalle mie parti : tuti o voe nissun o toe.....

Alto