PSV - Milan: 30 dicembre 2022 ore 18:15. Tv e Streaming.

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
265
Reaction score
261
A spanne, il catastrofismo che leggo qui è il fratello gemello del trionfalismo che leggevo in estate per Adli. Tutto nella norma dunque.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
La cosa che non posso accettare e la mancanza di motivazione.
In campo devi essere un indemoniato.
Non ci sono alternative.
Ed e l'unica cosa che "puoi decidere".

Non puoi decidere di avere il fisico di Gullit. Non puoi decidere di avere la tecnica di Ronaldinho.
Non puoi decidere di avere la velocità del fenomeno.

Ma santo cielo la cattiveria agonistica la decidi tu.
Per come la vedo io qualsiasi giocatore dovrebbe avere e fare il Gattuso in campo. Non parlo di kilometri percorsi. Ma di rabbia. Di agonismo. Di voglia di arrivare primo sul pallone. Di distruggere l'avversario.
be guarda come si presenta pioli tutto stiloso coi braccialettini da quando abbiam vinto il campionato e è presto capito che l'appagamento è bello grosso.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
14,806
Reaction score
8,014
be guarda come si presenta pioli tutto stiloso coi braccialettini da quando abbiam vinto il campionato e è presto capito che l'appagamento è bello grosso.
Esatto,lui è il primo ad avere l'atteggiamento sbagliato,si sente arrivato. Ma un mediocre che non ha vinto nulla fuori dall italia dovrebbe avere fame come un leone. Questo se non era per ibra sarebbe ancora a mangiare i tortellini a Bologna o il crudo a Parma.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
Amichevoli finalmente finite, mi sono stancato di fare la figura del pagliaccio da circo in giro per il mondo facendo la parte del sacco da pugilato.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Esatto,lui è il primo ad avere l'atteggiamento sbagliato,si sente arrivato. Ma un mediocre che non ha vinto nulla fuori dall italia dovrebbe avere fame come un leone. Questo se non era per ibra sarebbe ancora a mangiare i tortellini a Bologna o il crudo a Parma.
ma lascialo perdere ibra che quando c'è bisogno di lui è a sanremo o a hollywood.
fuori dalle palle ste sanguisughe che pensano solo ai soldi.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,356
Reaction score
14,375
MA BASTA CON STO BOBAN . Ma vedete che non riesce a mantenere che sia "uno " incarico nella sua vita post campo? Ne politica né calcistica né televisiva...Questo è come Leonardo( INFAME N1 PRE-DONNARUMMA) bravo a farsi pubblicità ma poco malleabile ( e in certi campi non è un pregio)
Ancora non ho ben chiaro il ruolo di Paolo quando si parla di mercato. Cerca calciatori? Finalizza solamente le trattative (con opere di convincimento?
Massara ha mai ''scoperto'' attaccanti importanti in carriera?
Quanto viene ascoltato Moncada?
Per me manca qualcosa, che sia Boban o una promozione a Moncada (portiamolo allo stesso livello di Massara) è indiffferente, l'importante sono poi i risultati.
 
Alto
head>