PSG su Haaland per sostituire Mbappè

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Ormai Raiola è totalmente fuori controllo, in preda ad un delirio di onnipotenza con compulsione profusa per l' arricchimento a gogò.
Servirebbero norme severe per arginare queste porcherie che stanno distruggendo il mondo del calcio.

Reaction score
4,063
Halaand ha la clausola da anno prossimo, se il borussia si impunta resta li a prescindere dal psg e raiola.

Se ci girano 100 milioni per Leao, ci pensiamo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,221
mah....secondo me il norvegese resta dortmund quest'anno. ed il prossimo va al real pure lui.....mi sembra un pochino tardi per una cosa del genere.....

Jino

Senior Member
Reaction score
7,197
mah....secondo me il norvegese resta dortmund quest'anno. ed il prossimo va al real pure lui.....mi sembra un pochino tardi per una cosa del genere.....
Difficile vada a Madrid assieme a Mbappè...a questo punto per Haaland si aprono le porte della Premier....o del PSG dovesse fallire anche quest'anno.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,221
Difficile vada a Madrid assieme a Mbappè...a questo punto per Haaland si aprono le porte della Premier....o del PSG dovesse fallire anche quest'anno.
il prossimo anno ci può andare pure lui al Real.....secondo me hanno già l'accordo per il prossimo anno.....altrimenti lo avrebbero fatto muovere già quest'anno......
comunque staremo a vedere...

Reaction score
1,087
vorrei sapere che gli serve comprare sti calciatori, quando le altre big di francia si fanno fuori praticamente da sole..negli ultimi due turni ho letto vittorie di lille monaco, marsiglia ed il 3-0 rimediato dal lione.

lo stesso haaland sarà forte, ma se non hai il pallino del gioco diventa dura pure per lui..ho visto la finale di supercoppa in germania, e oltre ad essere un "arringatore di folle" diciamo che si è mangiato qualche gol..insomma se devo fallire per prendere haaland ci penso 4 volte..

Alto