PSG: salta Nagelsmann. C'è Motta?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,882
Reaction score
29,128
Come riportato da L'Equipe, è saltata la trattativa tra il PSG e Nagelsmann, che dunque non sarà il tecnico della squadra parigini. In pole ora ci sarebbe Thiago Motta.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,866
Reaction score
1,616
Thiago Motta sembra veramente un bell'allenatore. Sempre che non finisca pure lui triturato al PSG. Penso che sia verosimile come voce visto che lui si è formato lì come tecnico.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,000
Reaction score
3,254
Thiago Motta sembra veramente un bell'allenatore. Sempre che non finisca pure lui triturato al PSG. Penso che sia verosimile come voce visto che lui si è formato lì come tecnico.

Molto molto bravo.
Peccato perché allenerà quelli prima o poi.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Thiago Motta sembra veramente un bell'allenatore. Sempre che non finisca pure lui triturato al PSG. Penso che sia verosimile come voce visto che lui si è formato lì come tecnico.

Molto molto bravo.
Peccato perché allenerà quelli prima o poi.
Mi aiutate a capire per cosa? Al Genoa e allo Spezia mi sembrava uno che fosse lì più per il nome che altro.
Non ho seguito molto il Bologna, è migliorato così tanto rispetto alla gestione Miha tanto da finire nei radar dei top club europei?
 
  • Like
Reactions: bmb
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,844
Reaction score
1,131
Mi aiutate a capire per cosa? Al Genoa e allo Spezia mi sembrava uno che fosse lì più per il nome che altro.
Non ho seguito molto il Bologna, è migliorato così tanto rispetto alla gestione Miha tanto da finire nei radar dei top club europei?
bha, secondo me il bologna aveva mollato la presa con mihailovic. tra la malattia e le stagioni passate.
col cambio di mister si son impegnati di piu
ma motta a genoa e spezia ha fatto cacare. solo contro di noi andava forte.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,866
Reaction score
1,616
Mi aiutate a capire per cosa? Al Genoa e allo Spezia mi sembrava uno che fosse lì più per il nome che altro.
Non ho seguito molto il Bologna, è migliorato così tanto rispetto alla gestione Miha tanto da finire nei radar dei top club europei?
Beh al Genoa era in una situazione allo sbando. Lo Spezia lo ha salvato con una rosa abbastanza ridicola, quella di quest'anno era migliore e sono retrocessi. Bene anche al Bologna nonostante abbia raccolto in corso una eredità pesante. Sembra molto promettente, credo che top club possa finire solo al PSG in quanto si è formato come tecnico nelle loro giovanili e già locnoscono.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Beh al Genoa era in una situazione allo sbando. Lo Spezia lo ha salvato con una rosa abbastanza ridicola, quella di quest'anno era migliore e sono retrocessi. Bene anche al Bologna nonostante abbia raccolto in corso una eredità pesante. Sembra molto promettente, credo che top club possa finire solo al PSG in quanto si è formato come tecnico nelle loro giovanili e già locnoscono.
Grazie. Ho detto top club perché sembrava anche in orbita Inter.
 
Alto
head>