PSG: pronti 62 mln all’anno a Mbappè

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Che schifo ragazzi... Non c'è limite al peggio e la cosa devastante, é che i limiti nessuno li vuole mettere (anzi...).

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Come riportato da The Independent, il PSG è pronto a fare follie per trattenere Mbappè: nuovo contratto da 1 mln di sterline alla settimana. Ben 62 mln di euro a stagione

Non me ne voglia Mbappe, che è e sarà un signor giocatore, ma penso che sia diventata da tempo una sfida a chi ce la più grosso, più che un'asta per l'effettivo valore del giocatore.

Cifre folli comunque, in generale.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Non me ne voglia Mbappe, che è e sarà un signor giocatore, ma penso che sia diventata da tempo una sfida a chi ce la più grosso, più che un'asta per l'effettivo valore del giocatore.

Cifre folli comunque, in generale.

asprilla
Vuole tornare in attività

Kessie chiede 22M netti

Rocco Siffredi vince il Nobel a mani basse

ok,
Mi taccio ora

Reaction score
2,748
Come riportato da The Independent, il PSG è pronto a fare follie per trattenere Mbappè: nuovo contratto da 1 mln di sterline alla settimana. Ben 62 mln di euro a stagione
Un club normale, di sani principi, amministrato con regole a cui dovrebbero sottostare tutti gli altri, avrebbe venduto il giocatore l'estate scorsa.
Il PSG ormai da troppi anni è oltre qualsiasi norma, soprattutto etica. Un abominio sportivo, giuridico, morale. A me fanno semplicemente schifo, soprattutto chi consente tutto ciò alla luce del sole, mascherando di normalità ciò che per tutti è un'evidente farsa.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
guardate non penso abbia molto senso esprimersi sulla cifra in sé, in fondo queste cifre girano anche nella NFL,. Il punto è un altro, se al mondo ci sono 2 o 3 squadre in grado di fare queste offerte, il calcio è finito e non ha più senso

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806

E' totalmente ipocrita che ci schifiamo di 'sta roba.

Succedono pure queste cose, laddove noi eravamo disposti a dare più di 8 M al fetente 99 dopo averlo cresciuto come un figlio, eh.

E almeno Mbappé è un campione del mondo.

Io mica dimentico, c'era parecchia gente che era disposta ad arrivare anche a 10 M. Tenuto conto dell'incisività di un attaccante di quel rango e di come eravamo (siamo) messi, la cifra è congrua.

Alto