PSG, pronta la rivoluzione. Cavani e Di Maria via

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,407
Secondo quanto riportato RMC il PSG è pronta ad una rivoluzione della Rosa. Il club campione di Francia avrebbe intenzione di cedere diversi 6 big. Stiamo parlando di Meunier, Cavani, Kurzawa, Di Maria, Pastore e Thiago Silva.

Cavani e Di Maria risolverebbero molti dei nostri problemi in attacco.

Mi sembrano due chimere allo stato attuale delle cose, anche solo considerando i costi e il fatto che non giocheremo la Champions. Sognare non costa nulla ma non vedo come possano essere fattibili sinceramente.

A

Anguus

Guest
Sono due giocatori che da soli probabilmente sistemerebbero molti dei nostri problemi. Dubito vengano a giocare l'EL da noi, ammesso di entrarci. Ecco perché aldilà della disponibilità economica l'ingresso in Champions subito sarebbe stata una manna dal cielo. Temo che fino a quel giorno dovremmo accontentarci di giocatori un gradino sotto i sopra citati. Lì davanti il massimo a cui possiamo ambire secondo me è Belotti, anche se non impazzisco per niente all'idea.

A

Anguus

Guest
Cavani e Di Maria risolverebbero molti dei nostri problemi in attacco.

Mi sembrano due chimere allo stato attuale delle cose, anche solo considerando i costi e il fatto che non giocheremo la Champions. Sognare non costa nulla ma non vedo come possano essere fattibili sinceramente.

Perfettamente d'accordo, sono giocatori ancora nel pieno dell'attività agonistica e c'è la fila di squadre che giocano la Champions pronte ad accaparrarseli.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,948
Pastore ha solo 29 anni ma mi pare involuto da morire..inoltre non è uno che aumenta di molto il borsellino dei gol, Di Maria sarebbe perfetto ma ovviamente come anche Cavani è un profilo fuori portata, specie senza la champions (parlo proprio di soldi che non possiamo spendere non che non verrebbero in EL con noi, Pogba è andato allo UTD in EL..)

Gli altri lasciamo stare...

Francamente dal PSG credo sia dura prendere qualcuno

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
699
Pastore non mi piace per niente ma per Cavani e Di Maria farei carte false!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,407
Nono sono cifre lorde

No no a bilancio il contratto di Cavani è di oltre 20 milioni lordi, bonus esclusi. E' uscito un articolo proprio in questi giorni sugli stipendi mensili della Ligue 1.

Cavani è il secondo dopo Neymar e guadagna 1,54 milioni al mese come stipendio base.

Però hai ragione, netti sono meno di 15 ma comunque oltre 10, e vanno aggiunti i bonus.

Alto