PSG, pronta cessione di Mbappé al Real Madrid

Reaction score
5,267
si ma Mbappe costa 100 milioni annui di stipendio, Leao ne costerebbe che ne so 20. E hanno perso anche Messi, un altro da 70-80 milioni all'anno di stipendio. Se veramente Mbappè viene ceduto si fiondano davvero su Leao in panico, pagarlo 120 o 150 (la clausola mi pare 150 e non 180) per loro non fa differenza, tanto risparmierebbero comunque un botto in stipendi. E il miglior in quel ruolo comprabile è lui, Vinicius mica te lo vendono.
ma no, più che una questione economica che al PSG non esistono, è proprio una roba di immagine.

Con tutto il bene che vogliamo a Leao, non può essere accostato a Mbappè. Vendi il migliore al mondo a tot. e acquisti un panchinaro del Portogallo allo stesso tot.
E' impossibile dai.

Se Leao fosse un Mbappè meno costoso, non giocherebbe al Milan e non avrebbe rinnovato al Milan.
Allora Osimenh che ha fatto il doppio dei gol di Leao l'anno scorso, a quanto lo dovrebbero acquistare dal Napoli, a 300 milioni?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,901
Certamente, questi vendono anche a meno della clausola... Sono talmente affamati di soldi da fare schifo. Francamente mai avrei pensato di avere una proprietà del genere, ci sono capitati dei banditi.
80 milioni( totali) hanno fatto bene a vendere, a prescindere dalla società. Non mi piace Cardinale, ma qualsiasi società avrebbe venduto Tonali per questa cifra.

Reaction score
10,114
ma no, più che una questione economica che al PSG non esistono, è proprio una roba di immagine.

Con tutto il bene che vogliamo a Leao, non può essere accostato a Mbappè. Vendi il migliore al mondo a tot. e acquisti un panchinaro del Portogallo allo stesso tot.
E' impossibile dai.

Se Leao fosse un Mbappè meno costoso, non giocherebbe al Milan e non avrebbe rinnovato al Milan.
Allora Osimenh che ha fatto il doppio dei gol di Leao l'anno scorso, a quanto lo dovrebbero acquistare dal Napoli, a 300 milioni?

ma il costo dei cartellini per il PSG è una frazione dei costi. Spendono 330 milioni annui in stipendi, ma che gli frega a loro del cartellino. Leao costerebbe una frazione di Mbappè, il costo di mBappè è 80% stipendio. COmunque non penso verrà ceduto, non si capisce perchè visto che ha un contratto fino al 2025 mi pare.

Reaction score
2,605
Non so cosa c'entri Leao con il francese
Non lo so ?? mi sa che gli è bastata
Inculata del 99 quindi manco mi presto al pensiero..

Reaction score
716
Sì, ma il psg non è che scambia mbappè e leao alla pari. Prende 200 da mbappè e ne spende 180 per Leao. Va bene tutto, però...

La mia paura è che Leao spinga per andare al PSG e questi facciano un'offerta da 80-90 milioni e che questa venga accettata perchè comunque sarebbero un mucchio di soldi.
Beh questo scenario non è verosimile. Tonali che piaccia o no non è stato venduto per due noccioline ma, sembrerebbe, per circa 80mln. Penso che il Milan per Leao accetterebbe solo l’ammontare della clausola

Andris

Senior Member
Reaction score
14,284
lo domanda è dove giochi nel Real essendoci Vinicius nel ruolo...non penso il brasiliano sia disposto a fare il vagabondo in campo come Griezmann nella Francia per lasciare la fascia sinistra a lui

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,766
80 milioni( totali) hanno fatto bene a vendere, a prescindere dalla società. Non mi piace Cardinale, ma qualsiasi società avrebbe venduto Tonali per questa cifra.
Basta guardare il nostro centrocampo attuale per smentire la tua asserzione.
Senza Bennacer, con tre centrocampisti contati vendi quello con maggior valore.
Francamente i tifosi del Perugia possono ragionare così, non quelli del Milan. Non stanno togliendo solo i giocatori al Milan, ma anche l'orgoglio e la dignità ai tifosi.

Alto