PSG - Milan: 25 ottobre ore 21. Tv e Streaming.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,777
1) Krunic disastroso. Ha sbagliato tutto.
2) Vedere tirare una punizione dal limite da Tomori e la cosa più folle che ho mai visto in vita mia... E questo ancora una volta e stato detto e ridetto 100 volte nel periodo del mercato.
3) Reijnders si è fatto portare a spasso come un diciassettenne contro uno di 25 anni... Ah no, e il contrario... E Zaire che ne ha 17 e lui 25... Saltato come un birillo.
4) Thiaw per me molto male. Ma come si fa a prendere un giallo così dopo 3 minuti santo cielo... Inoltre ha buttato la palla fuori almeno 3 o 4 volte. Non è che sono contro il fatto di buttarla fuori quando c'è pericolo... Ma sembra completamente sorpassato. Su ogni azione.
5) Kalulu molto molto alto sul gol di Mbappé... Come sempre. Perché era in pressione sul parigino (non ricordo chi era)

Pioli santo cielo togli Krunic maledetto.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Che umiliazione finire 3 partite su 3 con 0 goal. Roba che una dirigenza normale caccia l'allenatore seduta stante.

Guardo queste partite con rassegnazione. Rassegnazione del sapere che non abbiamo possibilità

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,092
Però ragazzi se negli ultimi 25 metri sbagliamo tutte le scelte ,e tecnicamente si fanno errori banali , la colpa non è di Pioli.

malos

Senior Member
Reaction score
3,809
Io mi sarei anche rotto le palle di questo allenatore mediocre e di questi giocatori mosci e sopravvalutati.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Expected goal ridicoli da entrambi i lati comunque eh.
0.20 vs 0.1

Alto