PSG - Milan: 25 ottobre ore 21. Tv e Streaming.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,922
istanbul è stata sfiga colossale, il depo era dopato fino agli occhi,a me ancelotti ha fatto godere non poco. 2 champions contro il nulla cosmico di Pioli.
Lo scudetto non esiste oppure te non lo hai festeggiato. E se mi dici che dopo 10 anni di nemmeno coppe del nonno vinte lo scudetto ti fregava zero, ti consiglio di tifare direttamente Real Madrid.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,232
non va sbagliato approccio mentale al primo tempo, senza timore bisogna andare convinti poi se perdi uguale per delle giocate individuali ci sta

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,337
PSG - Milan, terza giornata del girone di CL. Si gioca mercoledì 25 ottobre 2023 alle ore 21 a Parigi.

Dove vedere PSG - Milan in tv e Streaming?

Diretta su Amazon Prime dalle ore 21:00

Seguiranno news formazioni e commenti

Designato lo sloveno Vincic per PSG Milan.
Sono molto curioso di vedere come sarà impostata questa partita. Credo sia evidente che non si possa giocare il nostro tipo di gara, ossia pressing alto e 1 vs. 1 a tutto campo. In teoria dovremmo difendere bassi e compatti e pronti a ripartire con cognizione di causa (quindi evitando possibilmente di lasciare solo i due centrali dietro a fronteggiare il PSG in caso di perdita del pallone), magari far leva sul possesso per abbassare i ritmi che sono a loro più congeniali, ma non ho mai visto il Milan negli ultimi 4 anni giocare così.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,880
Sono molto curioso di vedere come sarà impostata questa partita. Credo sia evidente che non si possa giocare il nostro tipo di gara, ossia pressing alto e 1 vs. 1 a tutto campo. In teoria dovremmo difendere bassi e compatti e pronti a ripartire con cognizione di causa (quindi evitando possibilmente di lasciare solo i due centrali dietro a fronteggiare il PSG in caso di perdita del pallone), magari far leva sul possesso per abbassare i ritmi che sono a loro più congeniali, ma non ho mai visto il Milan negli ultimi 4 anni giocare così.
Perché il Milan non gioca così. Ma non oggi, da sempre. Poi dipende sempre dalla partita, dagli uomini ecc.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,159
PSG - Milan, terza giornata del girone di CL. Si gioca mercoledì 25 ottobre 2023 alle ore 21 a Parigi.

Dove vedere PSG - Milan in tv e Streaming?

Diretta su Amazon Prime dalle ore 21:00

Seguiranno news formazioni e commenti

Designato lo sloveno Vincic per PSG Milan.
.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,337
Perché il Milan non gioca così. Ma non oggi, da sempre. Poi dipende sempre dalla partita, dagli uomini ecc.
Perdonami ma la tua risposta è già contenuta nel messaggio che quoti. Ho scritto " da 4 anni", ossia dall'inizio della gestione Pioli, e che "non ho mai visto il Milan giocare così". Il punto però sarebbe la capacità di leggere la partita, interpretare il contesto ed essere flessibili. Secondo me se il piano gara è il solito domani rischiamo grosso.

Alto