PSG - Milan: 25 ottobre ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
10,095
PSG - Milan, terza giornata del girone di CL. Si gioca mercoledì 25 ottobre 2023 alle ore 21 a Parigi.

Dove vedere PSG - Milan in tv e Streaming?

Diretta su Amazon Prime dalle ore 21:00

Seguiranno news formazioni e commenti

Designato lo sloveno Vincic per PSG Milan.

Le probabili formazioni

PSG: Donnarumma; Hakimi, Skriniar, Marquinhos, L. Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Ramos, Mbappé. All. Luis Enrique

Milan: Maignan, Calabria (Kalulu) Thiaw, Tomori, Theo, Pobega, Krunic, Reijnders, Pulisic, Giroud, Leao

Speriamo in una storta sulla scaletta dell' aereo per il PERNO. Oramai c'è solo da tifare contro.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
PSG - Milan, terza giornata del girone di CL. Si gioca mercoledì 25 ottobre 2023 alle ore 21 a Parigi.

Dove vedere PSG - Milan in tv e Streaming?

Diretta su Amazon Prime dalle ore 21:00

Seguiranno news formazioni e commenti

Designato lo sloveno Vincic per PSG Milan.

Le probabili formazioni

PSG: Donnarumma; Hakimi, Skriniar, Marquinhos, L. Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Ramos, Mbappé. All. Luis Enrique

Milan: Maignan, Calabria (Kalulu) Thiaw, Tomori, Theo, Pobega, Krunic, Reijnders, Pulisic, Giroud, Leao
Una grossa imbarcata + sconfitta col Napoli sarebbe, forse, l' unico modo per giocarci la seconda stella

Reaction score
14,301
Le due partite di Champions contro il Napoli le abbiamo giocate proprio cosi.

Oggi pero abbiamo un Milan diverso, con pochissimi giocatori bravi in fase difensiva. Vedremo come intenderà giocare.

Chiaro che se al PSG concedi spazio te ne fanno 5 o 6.
mah, io vedo che quest'anno fanno schifo e perdono da chiunque.
non mi sembra una squadra di cui avere paura tanto da stravolgere la formazione ed il modo di giocare.
ovviamente se vai la con krunic e pobega ti metti in trincea e scordati di segnare o chiederti perchè non si segna... questi qui sono attaccabili, o meglio lo sarebbero stati.

Reaction score
14,301
A me fa paura solo Mbappè, se è in serata parti da 1-0 per loro

Altrimenti ce la giocheremo

skrinio l' ultima volta che ha incontrato Leao ha fatto una figura barbina
a me non mi spaventa nessuno, a parte mbappe che è un mostro totale.

l'unica cosa che mi spaventa è pioli.
si, cosa. non è più una persona ma materiale organico.

Reaction score
10,095
a me non mi spaventa nessuno, a parte mbappe che è un mostro totale.

l'unica cosa che mi spaventa è pioli.
si, cosa. non è più una persona ma materiale organico.

e per tnenere il passo di Mbappè il super coach metterà Calabria o Kalulu? chissà, fatemi indovinare. Calabria che al 30esimo si fingerà infortunato

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
mah, io vedo che quest'anno fanno schifo e perdono da chiunque.
non mi sembra una squadra di cui avere paura tanto da stravolgere la formazione ed il modo di giocare.
ovviamente se vai la con krunic e pobega ti metti in trincea e scordati di segnare o chiederti perchè non si segna... questi qui sono attaccabili, o meglio lo sarebbero stati.
La partita di Newcastle è l'unica sbagliata davvero, giocata con una squadra sbilanciata con 4 punte in campo (perchè in effetti ne hanno tante e tutte forti).
Per il resto, sono in cerca di una quadra ancora ma Luis Enrique la sta trovando. Le ultime partite le hanno giocate bene, pure il Dortmund lo hanno battuto nettamente.

Io dico occhio, perchè se sbagliamo partita questi ci asfaltano davvero, leggo una sottovalutazione che è fuori dal mondo proprio.

Reaction score
14,301
La partita di Newcastle è l'unica sbagliata davvero, giocata con una squadra sbilanciata con 4 punte in campo (perchè in effetti ne hanno tante e tutte forti).
Per il resto, sono in cerca di una quadra ancora ma Luis Enrique la sta trovando. Le ultime partite le hanno giocate bene, pure il Dortmund lo hanno battuto nettamente.

Io dico occhio, perchè se sbagliamo partita questi ci asfaltano davvero, leggo una sottovalutazione che è fuori dal mondo proprio.
parlo esclusivamente sulla base dei risultati, che per ora dicono altro.
non li ho mai visti giocare quest'anno... ma sinceramente mi sembra il solito psg.. altalenante e capace di vincere e perdere contro chiunque.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
parlo esclusivamente sulla base dei risultati, che per ora dicono altro.
non li ho mai visti giocare quest'anno... ma sinceramente mi sembra il solito psg.. altalenante e capace di vincere e perdere contro chiunque.
No è molto diverso dal passato. Il PSG ha proprio cambiato faccia, d'altronde cedendo Messi Neymar Verratti... non puo essere altrimenti.
Adesso è una squadra giovanissima, traboccante di talento.
Devono sistemarsi, e forse richiederà tempo (speriamo di trovarli ancora acerbi), ma secondo me questo è tutto un altro progetto, piu serio, incentrato sul calcio e non sul circo come è sempre stato.

Parlando della partita di domani, il PSG finora è difficile da interpretare perchè luis enrique ha fatto tanti esperimenti, piu che altro per far quadrare i tanti giocatori offensivi che ha (Mbappe Muani Ramos Dembele Asensio Lee Barcola...), ma quando li ha quadrati (come nelle ultime partite) fanno un calcio veloce e spettacolare.

Ci concederanno spazio e bisognerà sfruttare Leao, piu che altro, pero se commettiamo errori tecnici o tattici questi ci divorano.

Alto