PSG - Milan: 25 ottobre ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
5,240
Secondo me finisce o imbarcata loro o imbarcata nostra.

Se leggi i nomi il psg fa paura. Ma se vai a vedere le partite giocate, è roba raccapricciante.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
UFFICIALI

PSG:
Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Kolo Muani, Mbappé

MILAN: Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao
Pierino al rientro dall' infortunio si gioca parecchio contro il più forte in un ruolo dove ultimamente ha stentato
Farò un tifo forsennato per lui perché lo ritengo il miglior difensore in rosa
Per il milan alto corto e aggressivo che vorrei vedere sarebbe sicuramente al centro della difesa
Forza pierino forza milan

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
UFFICIALI

PSG:
Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Kolo Muani, Mbappé

MILAN: Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao
Per me oggi usciamo dalla CL, ce la giochiamo col Dortmund per il terzo posto che vorrei raggiungere perchè mi piacerebbe giocare l'Europa League.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,745
UFFICIALI

PSG:

Di nuovo Krunic tra i titolari…

Reaction score
14,301
scarpe bianche ha drizzato un po' la formazione, incredibile.
purtroppo rimangono il perno e giroud che sono 2 pesi davvero troppo grossi per noi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Sarà…per me è Ancelotti quello peggiore su questo punto di vista. Non me ne voglia il buon Carletto, ma la finale di Istanbul, la coruna, mi hanno fatto letteralmente smettere di guardare il calcio per un bel po’!! quindi: ma chi se ne frega per una sconfitta stordita a ottobre sinceramente.

Ancora con Ancelotti ? Uno che ci ha fatto vincere 2 CL ?

Guarda, siamo su un forum e ognuno può dire quello che vuole. Purtroppo.

Scommetto che ritieni il braccialettato meglio anche di Sacchi e Rocco. Stucchevoli 'ste prese di posizione aziendaliste, fidati, poi fai come vuoi.

Reaction score
2,605
Forza Milan!!!
Krunic gioca per noi !
Giroud segna di testa..
Terzini crossate...
Paperunma una uscita a vuoto la fa sicuramente!
e Dio del Calcio per favore.. regala un po' di cinismo!

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Ancora con Ancelotti ? Uno che ci ha fatto vincere 2 CL ?

Guarda, siamo su un forum e ognuno può dire quello che vuole. Purtroppo.

Scommetto che ritieni il braccialettato meglio anche di Sacchi e Rocco. Stucchevoli 'ste prese di posizione aziendaliste, fidati, poi fai come vuoi.
Avesse "solo" vinto due Champions.. ha riportato lo stile Milan al massimo splendore, il senso di eleganza, estetica, il Milan di champions era un piacere per tutti (quello di campionato meno..) . Ora abbiamo Krunic che fa i cartelloni..quel Milan era una famiglia. Io lo preferisco anche a Capello o Sacchi, lì sembravamo troppo "professionali".

Pioli lo reputo meglio di Giampaolo e Montella, giusto per non dargli sempre contro :asd: .

Alto