Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pierino al rientro dall' infortunio si gioca parecchio contro il più forte in un ruolo dove ultimamente ha stentato
Farò un tifo forsennato per lui perché lo ritengo il miglior difensore in rosa
Per il milan alto corto e aggressivo che vorrei vedere sarebbe sicuramente al centro della difesa
Forza pierino forza milan
Sarà…per me è Ancelotti quello peggiore su questo punto di vista. Non me ne voglia il buon Carletto, ma la finale di Istanbul, la coruna, mi hanno fatto letteralmente smettere di guardare il calcio per un bel po’!! quindi: ma chi se ne frega per una sconfitta stordita a ottobre sinceramente.
Forza Milan!!!
Krunic gioca per noi !
Giroud segna di testa..
Terzini crossate...
Paperunma una uscita a vuoto la fa sicuramente!
e Dio del Calcio per favore.. regala un po' di cinismo!
Avesse "solo" vinto due Champions.. ha riportato lo stile Milan al massimo splendore, il senso di eleganza, estetica, il Milan di champions era un piacere per tutti (quello di campionato meno..) . Ora abbiamo Krunic che fa i cartelloni..quel Milan era una famiglia. Io lo preferisco anche a Capello o Sacchi, lì sembravamo troppo "professionali".
Pioli lo reputo meglio di Giampaolo e Montella, giusto per non dargli sempre contro .