PSG - Liverpool: 5 marzo ore 21. Tv e streaming.

Reaction score
5,637
Che meravigliosi calci di punizioni batte il Liverpool. Palla nello spazio fra portiere e difensori.
Oggi solo cosi si sono resi pericolosi, 0 tiri in porta, anzi 0 tiri proprio. Molto bello anche come difende il PSG queste situazioni, rischioso ma fin qui ha pagato.

Noi ci siamo fatti fottere dai loro angoli, li preparano molto bene. Uno fa muro sul portiere e le loro torri prendono sempre spazio e tempo perfettamente. Squadra fisica, oggi umiliati.

Reaction score
9,433
Oggi solo cosi si sono resi pericolosi, 0 tiri in porta, anzi 0 tiri proprio. Molto bello anche come difende il PSG queste situazioni, rischioso ma fin qui ha pagato.

Noi ci siamo fatti fottere dai loro angoli, li preparano molto bene. Uno fa muro sul portiere e le loro torri prendono sempre spazio e tempo perfettamente. Squadra fisica, oggi umiliati.
Non ci siamo? Dai nel secondo tempo vi fot.. il "VOSTRO" super portiere, già ci aveva provato 🤭

Reaction score
5,637
Noi abbiamo una certa predilezione per i portoghesi.. e anche la maglia per farli sentire a loro agio..
Vero, solo che a noi non piacciono i giocatori che sappiano leggere il gioco. A noi piace chi abbassa la capoccia e avanza come se non ci fosse un domani :facepalm:

SInceramente, come fai a non esaltarti per un calcio del genere? Poi magari perderanno in contropiede e verrete a sbattermi in faccia il risultato, ma non posso non dare i meriti sportivi e morali al PSG. Super interpretazione.

Reaction score
5,637
Non ci siamo? Dai nel secondo tempo vi fot.. il "VOSTRO" super portiere, già ci aveva provato 🤭
Ma mica sono tifoso del PSG ahah, esiste posto per un'unica squadra nel mio cuore :bandiera:

Col "noi ci siamo" intendevo proprio noi :lol:
Il Milan di Fonseca!! Il Liverpool ci ha fatto due goal su angolo se non sbaglio, nel primo tempo. Proprio come ho descritto.

Su Donnarumma nulla da dire, é capace di ucciderti in qualunque momento.

Reaction score
9,433
Ma mica sono tifoso del PSG ahah, esiste posto per un'unica squadra nel mio cuore :bandiera:

Col "noi ci siamo" intendevo proprio noi :lol:
Il Milan di Fonseca!! Il Liverpool ci ha fatto due goal su angolo se non sbaglio, nel primo tempo. Proprio come ho descritto.

Su Donnarumma nulla da dire, é capace di ucciderti in qualunque momento.
Foggia? 😂

Reaction score
5,637
Luis Henrique mi dovrebbe spiegare cosa é servito quel gettare palla in fallo laterale al fischio d'inizio per andare a pressare in zona avanzata. Ora invece palleggiano a 70 metri dalla porta avversario LOL

Certo che a volte si esagera e si cade nel ridicolo.

Reaction score
5,637
Comunque il modo in cui si prepara a ricevere palla Kvara é spettacolare, guadagna sempre 2 tempi di gioco. Vero Rafa?

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Quelli del Liverpool stasera li hanno dopati con il bromuro...😅