Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
PSG - Inter: finale CL. 31 maggio ore 21. Tv e streaming.
Lì c'era comunque la scusante della Juve ladrona. L'Inter di favori arbitrali ne ha avuti eccome, specialmente nell'anno del nostro scudetto.
2004/05 stagione da incubo per me e se l'Inter stasera non vince la ripetono pari pari (solo che noi avevamo una rosa molto superiore).
2005/06 di meno perchè non arrivammo in finale, ma rimane la rabbia per la simulazione di Puyol su Sheva in semifinale con il suo gol regolarissimo annullato.
Non potendo vincerla sul piano del gioco mi aspetto che la mettano sullo scontro fisico, quindi mi attendo un secondo tempo di falli, simulazioni, tuffi e proteste incessante.