Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
PSG - Inter: finale CL. 31 maggio ore 21. Tv e streaming.
Non potendo vincerla sul piano del gioco mi aspetto che la mettano sullo scontro fisico, quindi mi attendo un secondo tempo di falli, simulazioni, tuffi e proteste incessante.
Pinoli con Marotta vinceva due scudetti. Stiamo parlando di medioman in ogni caso.
E dai, diciamocelo, magari nel secondo tempo la vincono ma SE il risultato rimane questo non ci sarebbero scuse per Inzaghi. Zero titoli non sono ammissibili con questa squadra.
Quel pareggio del Napoli a 3 giornate dalla fine ha fatto spendere molte più energie all'inter che ci ha creduto sul serio allo scudetto sprecando un po' di forze. Se non stanno già 2-2 è per quello.
Comunque nel secondo tempo parte la rimonta lo stesso, mi aspetto subito gol di acerbi con papera di donnarumma che li caricherà a molla come cavalli dopati e li sarà la fine della partita.