PSG - Inter: finale CL. 31 maggio ore 21. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,052
Non potendo vincerla sul piano del gioco mi aspetto che la mettano sullo scontro fisico, quindi mi attendo un secondo tempo di falli, simulazioni, tuffi e proteste incessante.

Reaction score
2,823
Io ancora credo che vinceranno le melme... Per cui complimenti all'Inter per la sua quarta CL.. A breve ci raggiungeranno

Reaction score
3,886
Pinoli con Marotta vinceva due scudetti. Stiamo parlando di medioman in ogni caso.

E dai, diciamocelo, magari nel secondo tempo la vincono ma SE il risultato rimane questo non ci sarebbero scuse per Inzaghi. Zero titoli non sono ammissibili con questa squadra.

Noi abbiamo fatto zero titoli nelle due annate in cui eravamo più forti. 2004/05 e 2005/06

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,112
Quel pareggio del Napoli a 3 giornate dalla fine ha fatto spendere molte più energie all'inter che ci ha creduto sul serio allo scudetto sprecando un po' di forze. Se non stanno già 2-2 è per quello.

Comunque nel secondo tempo parte la rimonta lo stesso, mi aspetto subito gol di acerbi con papera di donnarumma che li caricherà a molla come cavalli dopati e li sarà la fine della partita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto