PSG - Inter: finale CL. 31 maggio ore 21. Tv e streaming.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,863
Spiace dirlo ma non sei un vero milanista. Almeno per me, non lo è chiunque si auguri un qualunque successo dei merdosi cartonati.
Se poi succede pazienza, ce ne faremo una ragione, ma augurarselo "per vedere la reazione" neanche dopo morto, per quanto mi riguarda.
Me ne farò una ragione. Le patenti del tifo non mi interessano. Non sono complessato ne vedo gombloddi ovunque sull'Inter e ne sono uno che rosica in continuazione come un castoro. Tifo più il Milan e non sto a pensare tutto il giorno a cosa fa o non fa l'Inter. Se questo mi rende meno milanista pazienza

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,875
Me ne farò una ragione. Le patenti del tifo non mi interessano. Non sono complessato ne vedo gombloddi ovunque sull'Inter e ne sono uno che rosica in continuazione come un castoro. Tifo più il Milan e non sto a pensare tutto il giorno a cosa fa o non fa l'Inter. Se questo mi rende meno milanista pazienza
Guarda, sottoscrivo al 100% il tuo post, che rispecchia anche il mio modo di essere.
Però, abbi pazienza, scrivere "tifo più il Milan", "non sto a pensare cosa fa l'Inter" e poi augurarsi che vinca la Champions è quantomeno un ossimoro.
Sarebbe come se un livornese stesse godendo per la promozione in serie A del Pisa, non so se mi spiego...

Reaction score
13,175
Spiace dirlo ma non sei un vero milanista. Almeno per me, non lo è chiunque si auguri un qualunque successo dei merdosi cartonati.
Se poi succede pazienza, ce ne faremo una ragione, ma augurarselo "per vedere la reazione" neanche dopo morto, per quanto mi riguarda.
tanto dubito succederebbe qualcosa,altirmenti avrebbero fatto qualcosa dopo la stella in faccia.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,863
Guarda, sottoscrivo al 100% il tuo post, che rispecchia anche il mio modo di essere.
Però, abbi pazienza, scrivere "tifo più il Milan", "non sto a pensare cosa fa l'Inter" e poi augurarsi che vinca la Champions è quantomeno un ossimoro.
Sarebbe come se un livornese stesse godendo per la promozione in serie A del Pisa, non so se mi spiego...
Era per dire che magari cosi con una Champion's loro possa servire a svegliare la nostra tifoseria. Si sarebbe dovuta svegliare già dopo lo scorso anno

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,590
Era per dire che magari cosi con una Champion's loro possa servire a svegliare la nostra tifoseria. Si sarebbe dovuta svegliare già dopo lo scorso anno

Ma figurati, ancora oggi leggevo su X post deliranti che dicevano che al Milan le cose vanno male per colpa di Cristao o Silvestrin, mentre l’Inter è in finale perché i giornalisti di fede interista non criticano Marotta.

E niente, non ci arrivano a capire nemmeno il semplice fatto che criticare in un dirigente che vince tanti trofei e fa due finali di champions in 3 anni sarebbe come minimo demenziale.

Il Milan secondo codesti tifosi va male perché i giornalisti ed i tifosi non leccano abbastanza le chiappe di Gerry e Furlani.

Boh.

Reaction score
3,446
Ma figurati, ancora oggi leggevo su X post deliranti che dicevano che al Milan le cose vanno male per colpa di Cristao o Silvestrin, mentre l’Inter è in finale perché i giornalisti di fede interista non criticano Marotta.

E niente, non ci arrivano a capire nemmeno il semplice fatto che criticare in un dirigente che vince tanti trofei e fa due finali di champions in 3 anni sarebbe come minimo demenziale.

Il Milan secondo codesti tifosi va male perché i giornalisti ed i tifosi non leccano abbastanza le chiappe di Gerry e Furlani.

Boh.
C'è veramente gente così? Santo cielo come siamo messi male.

Reaction score
9,499
E ne ha incassati infinitamente di più rispetto a quelli spesi aggiudicandosi 2 campionati di serie A ma soprattutto diventando rilevante nel panorama europeo (=milioni e milioni di entrate dirette e indirette).
Oggi gli stranieri considerano il milan irrilevante e l'inter la squadra più forte d'Italia, indipendentemente da come finisca il campionato/champions.

Diamo a cesare quel che è di cesare, non tutti sarebbero stati in grado di costruire una rosa vincente con tot milioni a disposizione.
Anche avessero avuto 1 miliardo a disposizione, non basta scegliere i giocatori più costosi per assicurarti un ciclo vincente, ma prima di tutto serve individuare uomini.
Quelli che non siamo riusciti ad individuare e acquistare noi, non a caso in rosa abbiamo tutti ominicchi e femminelle.
Prima uomini, uomini. Quelli del Inter salgono sulle balaustre i nostri sembra ti facciano un piacere a giocare

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,590
C'è veramente gente così? Santo cielo come siamo messi male.

A voglia. Scrivono anche di peggio.

L’ultima fesseria riguarda Theo, calciatore preso da Maldini, che loro chiamano Merdini, e già questo…

Secondo codesti mangiamerda l’Inter è in finale per colpa di…Theo. Secondo questi malati Theo, facendosi espellere col Feyenoord, ci ha tolto la possibilità di giocarcela con loro e di eliminarli sicuramente.

Boh.

Reaction score
20,285
Prima uomini, uomini. Quelli del Inter salgono sulle balaustre i nostri sembra ti facciano un piacere a giocare

Noi gli uomini li abbiamo mandati tutti via.
Non vorrei bestemmiare, ma gli ultimi (in ordine cronologico) che abbiamo avuto sono stati Tonali, Bennacer e Adli.

E spiego anche perchè li considero "uomini" prima di "giocatori".
Tonali, bennacer e adli sono stati gli unici, in tutta la rosa, ad aver avuto le palle di dire, molto chiaramente, che la rosa faceva cacare e che alcuni non si impegnavano abbastanza durante la settimana. Il tutto davanti alle telecamere. Risultato? Tutti ceduti.

Anche Adli, che non era certamente un nostro titolare, quanto era importante per lo spogliatoio?
Io ricordo che organizzava spesso pranzi, cene e feste a tema milan anche quando stava ai margini della società.
Era un giocatore che univa e che faceva sentire a casa anche i nuovi acquisti.

Ora chi ha occupato il suo posto all'interno della squadra? Nessuno, infatti il Milan ora è diviso in gruppi: gli inglesi da una parte, i francesi dall'altra, i portoghesi, gli italiani. E i risultati si vedono tutti.
Neanche a paragone con il gruppo 2020/2021/2022

Alto