PSG - Inter: finale CL. 31 maggio ore 21. Tv e streaming.

Reaction score
13,175
Spero che perda anche la quarta finale, ma ci credo poco, per la legge dei grandi numeri, una la vincerà. Il PSG è poca cosa. Il Bayern l'avrebbe eliminata all'Inter se non avesse avuto 7 titolari infortunati. Sette.
Bastava che quel cesso sporco di mer. di Kane facesse gol nell'azione del palo, e la partita finiva lì. Maledetto lui e chi l'ha comprato per un botto di soldi.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,981
Bastava che quel cesso sporco di mer. di Kane facesse gol nell'azione del palo, e la partita finiva lì. Maledetto lui e chi l'ha comprato per un botto di soldi.
E' ricordati che nell'anno del triplete passarono il girone per un goal nel recupero. Erano praticamente in EL...

Reaction score
13,175
Adani : "Materazzi stava per uscire da San siro prima del gol di Acerbi"

Questo sono gli interisti.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,252
se il psg riuscisse a piegare la corazzata merdazzurra ed anche se dollarumma è un infame, sarei contento tanto per luis enrique.

Sos1988

Active member
Reaction score
202
Spero che perda anche la quarta finale, ma ci credo poco, per la legge dei grandi numeri, una la vincerà. Il PSG è poca cosa. Il Bayern l'avrebbe eliminata all'Inter se non avesse avuto 7 titolari infortunati. Sette.
Mah ragazzi…come fate a dire che il psg è poca cosa che ha vinto contro la più forte agli ottavi?

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,875
Io spero la vinca l'Inda per vedere la reazione dei milanisti. Se come l'anno scorso si faranno andare bene tutto dopo lo scudetto in faccia
Spiace dirlo ma non sei un vero milanista. Almeno per me, non lo è chiunque si auguri un qualunque successo dei merdosi cartonati.
Se poi succede pazienza, ce ne faremo una ragione, ma augurarselo "per vedere la reazione" neanche dopo morto, per quanto mi riguarda.

Reaction score
5,395
Donnarumma ad ora è il portiere più forte insieme a courtois. Ha fatto certe parate tra ottavi quarti e semifinale pazzesche.
E proprio perché ha fatto molto bene prima della finale vuoi che non farà la (o le) cappellata contro gli onesti? Io sono sicuro che darà il suo contributo alla vittoria dei guercio boys

Alto