PSG - Inter: finale CL. 31 maggio ore 21. Tv e streaming.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,863
Per me la cosa peggiore è successa 2 anni fa quando l'Inter si preparava a giocare la finale di CL e noi cacciavamo Maldini e Massara.
Detto questo. Possiamo anche scandalizzarci per tutto e poi? Cardinale non vende e se anche volesse vendere, non c'è la fila.
No ma magari gli si mette pressione sugli acquisti e sull'allenatore. Cosa che andava fatta lo scorso anno

Reaction score
20,276
Marotta sa lavorare bene anche dietro le quinte.
L'Inter ora è rilevante e rispettata soprattutto sui tavoli che contano e lo si è visto pure in semifinale.

Comunque con la parte in grassetto hai colto il punto centrale.
Che poi era esattamente quello che aveva fatto Maldini col ciclo Pioli.
Tutto sputtanato nei due anni dopo.

Poi bisognerebbe anche capire fino a dove arrivano i meriti di Marotta.
Noi ora nominiamo solo lui, ma è possibile che dietro a Marotta ci sia qualche altro uomo di fiducia competente e affidabile.
Insomma, tutto quello che manca a noi, sia dentro sia fuori dal campo :sisi:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,164
Poi bisognerebbe anche capire fino a dove arrivano i meriti di Marotta.
Noi ora nominiamo solo lui, ma è possibile che dietro a Marotta ci sia qualche altro uomo di fiducia competente e affidabile.
Insomma, tutto quello che manca a noi, sia dentro sia fuori dal campo :sisi:
Ausilio di sicuro, che anche è molto bravo e preparato. Poi altri ci saranno come dici tu.

Si noi possiamo guardarli mangiandoci il fegato e basta, è l'amara verità.

Reaction score
3,740
No ma magari gli si mette pressione sugli acquisti e sull'allenatore. Cosa che andava fatta lo scorso anno
per prendere chi? se non alzi il monte ingaggi hai voglia... puoi vincere uno scudetto ogni 10 anni quando le altre sono a fine ciclo ma poi devi smantellare perché non puoi rinnovare o tenere i migliori... chiaro che si può e si deve fare molto meglio del nono posto, ma scordatevi le notti da champions del periodo berlusconiano.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
329
Se la Grecia ha vinto l'europeo vuol dire che può succedere sempre di tutto ma è un dato di fatto che siamo sfavoriti pure in questa finale. Come a Madrid nel 2010 e come a Istanbul io ci sarò (ho già fatto il biglietto aereo), tutto il resto conta fino a un certo punto.

Vediamo che succede, di sicuro tutte queste emozioni resteranno e se siamo ancora qua a godercele forse ce lo meritiamo perché siamo sopravvissuti a cocenti delusioni.

Ah volevo dire una cosa. Preferisco sempre un milanista che gufa (come farei e come ho sempre fatto io al contrario) che un interista che lascia San Siro al 92'. Questi non sono tifosi ma pezzenti

Reaction score
3,873
Se la Grecia ha vinto l'europeo vuol dire che può succedere sempre di tutto ma è un dato di fatto che siamo sfavoriti pure in questa finale. Come a Madrid nel 2010 e come a Istanbul io ci sarò (ho già fatto il biglietto aereo), tutto il resto conta fino a un certo punto.

Vediamo che succede, di sicuro tutte queste emozioni resteranno e se siamo ancora qua a godercele forse ce lo meritiamo perché siamo sopravvissuti a cocenti delusioni.

Ah volevo dire una cosa. Preferisco sempre un milanista che gufa (come farei e come ho sempre fatto io al contrario) che un interista che lascia San Siro al 92'. Questi non sono tifosi ma pezzenti
Sfavoriti ? Dai non fare il piangina , è un 50 50 questa volta

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
stai scherzando tu semmai, vuoi mettere aston villa e arsenal con bayern e barcellona? per piacere, se dollarumma avesse fatto la partita di Sommer di martedì sera leggeremmo 10 pagine al giorno sui giornali.
Per me Bayern è Barcellona sono molto più forti di Aston Villa e Arsenal ma non di una spanna ma di 10. Però come dice l’utente le rivali avevano parecchi infortuni abbastanza pesanti bisogna dirlo questo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
E ne ha incassati infinitamente di più rispetto a quelli spesi aggiudicandosi 2 campionati di serie A ma soprattutto diventando rilevante nel panorama europeo (=milioni e milioni di entrate dirette e indirette).
Oggi gli stranieri considerano il milan irrilevante e l'inter la squadra più forte d'Italia, indipendentemente da come finisca il campionato/champions.

Diamo a cesare quel che è di cesare, non tutti sarebbero stati in grado di costruire una rosa vincente con tot milioni a disposizione.
Anche avessero avuto 1 miliardo a disposizione, non basta scegliere i giocatori più costosi per assicurarti un ciclo vincente, ma prima di tutto serve individuare uomini.
Quelli che non siamo riusciti ad individuare e acquistare noi, non a caso in rosa abbiamo tutti ominicchi e femminelle.
Be si nessuno mette in discussione le abilità di Marotta, però ci sarebbe da fare un discorso molto più ampio ma qui siamo of. Diciamo che il peso politico in questi anni ha avvantaggiato Marotta.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921

Be dai la Grecia era 100 spanne sotto il Portogallo non scherzare, l’Inter al massimo è una spanna sotto il Psg ma come fame e gruppo non è seconda a nessuno in Europa e la sai pure tu anche se fai finta di nulla.

Le emozioni resteranno se vincete la coppa se no è inutile.

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
293

Come fai per il biglietto dello stadio?

Alto