PSG: c'è Galtier per la pancina.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,418
Come riportato da Sky, il PSG ha deciso di puntare su Galtier. Si era parlato anche di Mourinho, il quale resterà al 100% alla Roma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,418
Incredibile come questi non ne azzecchino mai uno. Sembra lo facciano di proposito

Reaction score
5,637
Sarebbe l'unica scelta decente da tanti anni. Va pero' testato Galtier, é capace di andare a dire a Neymar che oggi sta seduto?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,794
Come riportato da Sky, il PSG ha deciso di puntare su Galtier. Si era parlato anche di Mourinho, il quale resterà al 100% alla Roma.
È un allenatore che sa lavorare con i giovani, ha ottenuto grandi risultati a Lille vincendo la Ligue 1 proprio a discapito del PSG e anche a Nizza ha fatto bene.
Mi sarebbe piaciuto vederlo da noi qualora Pioli se ne fosse andato, ma non so se è l'allenatore giusto in quel pollaio del PSG con tutti quei galli... Rischia di essere un flop colossale in quel contesto.

Reaction score
5,395
È un allenatore che sa lavorare con i giovani, ha ottenuto grandi risultati a Lille vincendo la Ligue 1 proprio a discapito del PSG e anche a Nizza ha fatto bene.
Mi sarebbe piaciuto vederlo da noi qualora Pioli se ne fosse andato, ma non so se è l'allenatore giusto in quel pollaio del PSG con tutti quei galli... Rischia di essere un flop colossale in quel contesto.
Credo che in pochi sarebbero in grado di gestire quel pollaio con più galli che galline, sarebbe difficile anche per Carletto.

Alto