PSG: "caso" Donnarumma. Ancora in panchina.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,389
Al PSG un portiere non serviva. Altro che ambizioni diverse, Gigione si aspettava che il Milan gli desse tutto quello che voleva. Quando hanno annunciato Maignon lui e il grassone sono rimasti spiazzati.

Chissà quale favore dovrà fare Mino ai parigini per avergli evitato la figura di melma
Halland....

Reaction score
716
Mah, credo che in qualche modo finirà per giocare. Sarebbe assurdo dai.
Mah…..per Navas sarebbe assurdo andare in panchina. Al di là del fatto che è assurdo avere in rosa due portieri con quello stipendio…..per panchinare il portiere titolare per un nuovo arrivato, devono esserci delle chiare motivazioni. Giugo rischia davvero di non vedere il campo in Ligue1. Potrebbe farlo giocare in coppa di Francia.
Dovesse andare davvero così a Gennaio è già a Torino.

Reaction score
14,301
Sul carattere hai ragione,intendevo che se dovesse andare ai gobbi dopo un anno in panca a Parigi,in nazionale avrebbe le porte spalancate come chiunque giochi per la latrina torinese,vedi Bernardeschi per esempio e prossimamente Kean.
è quel che credo anche io. nonostante sia a parigi si sa che è in orbita ladri.
giocherà sempre in azzurro.
e se lo prende la juve tanto meglio, si indeboliscono.
magari già a gennaio coi soldi di cristina.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Mah…..per Navas sarebbe assurdo andare in panchina. Al di là del fatto che è assurdo avere in rosa due portieri con quello stipendio…..per panchinare il portiere titolare per un nuovo arrivato, devono esserci delle chiare motivazioni. Giugo rischia davvero di non vedere il campo in Ligue1. Potrebbe farlo giocare in coppa di Francia.
Dovesse andare davvero così a Gennaio è già a Torino.
Il PSG rifiuta quasi 200 milioni per un giocatore che rischia di perdere a zero tra qualche mese e secondo te da via Donnarumma come se nulla fosse?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ed intanto Maignan para anche le zanzare sparate con la cerbottana

Alto