PSG - Bayern Monaco. 28 aprile ore 21. Tv e Streaming

vicky3464

Junior Member
Reaction score
731
Capisco che ad alcuni questo calcio non piaccia, ma loro sono in semifinale di Champions e noi, inteso come movimento calcio italiano, siamo fuori da ogni competizione. Ad oggi, hanno ragione loro. Io, in una partita così, mi sono divertito, e alla fine il calcio dovrebbe essere proprio questo, uno spettacolo, alla stressa stregua di una partita di tennis, o uno spettacolo teatrale, o un concerto, o un buon film.
`
`

Reaction score
18,753
Spero vada avanti Luis, Kompany altro talebano alla Flick,odio totale per sti talebani del calcio che non difendono.Andrebbero bannati dal calcio.
Flick ha perso una Champions pur di non fare melina in vantaggio sull inter

@hakaishin

Giek

Junior Member
Reaction score
4,655
Ma infatti le due squadre di questa sera se trovano una squadra strutturata e con delle qualità davanti perdono due a zero e tanti saluti.
La penso come te. Mi viene il nostro Milan 2003-2004-2005. Avremmo passeggiato.
Adesso va di moda dire che il calcio è cambiato, si è evoluto.
Sarà… io vedo che difensori forti, che sappiano marcare non esistono più. Altra cosa che noto è la lunghezza delle squadre in campo.
Attaccanti forti con spazi aperti e contro difensori a cui ormai viene chiesto tutto tranne che difendere vanno a nozze

Reaction score
18,753
Cardinale alla fine ci ha visto giusto:

Visto l'americanizzazione che sta vivendo il calcio internazionale, lui giustamente vuole istituire il Milan Basket FC.

Ringraziate John Abruzzi!

:troll:

@Toby rosso nero

Reaction score
9,959
Capisco che ad alcuni questo calcio non piaccia, ma loro sono in semifinale di Champions e noi, inteso come movimento calcio italiano, siamo fuori da ogni competizione. Ad oggi, hanno ragione loro. Io, in una partita così, mi sono divertito, e alla fine il calcio dovrebbe essere proprio questo, uno spettacolo, alla stressa stregua di una partita di tennis, o uno spettacolo teatrale, o un concerto, o un buon film.
D’altronde nel calcio l’obiettivo sarebbe fare gol. Penso sia l’unico sport professionistico nel quale si può affrontare una partita rinunciando totalmente a raggiungere l’obiettivo del gioco e limitarsi a impedire che gli avversari lo raggiungano. Se questa mentalità venisse spazzata via sarebbe un’eccellente evoluzione.
Se prendiamo quello che per me è lo sport più bello in assoluto, il basket, possiamo notare che in Europa si gioca un basket molto pulito tecnicamente e con un tattica molto elaborata e raffinata, in NBA si gioca un basket più “basic” e molto wild. Quale dei due basket sia il più spettacolare e più seguito è fatto noto. Com’è noto che il basket europeo, salvo rarissime eccezioni, abbia sempre preso sculacciate persino dalle quarte-quinte linee del basket NBA.
E perché nel calcio bisogna farsi le pippe mentali sulla difesa, la tattica, le preventive, le diagonali, la fisica quantistica e la filosofia?

Ultima modifica:

J&B

Well-known member
Reaction score
850
Quanto spreco di energie, ieri Allegri avrebbe perso appena 1-0

Alto