PSG - Arsenal. Finale CL. 30 maggio ore 18. Dove vederla.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
52,597
PSG - Arsenal, finale di Champions 2026. Si gioca il 30 maggio 2026 alle ore 18 a Budapest.

Dove vedere PSG - Arsenal in tv e in streaming?

Diretta su Sky dalle ore 18 del 30 maggio 2026

Seguiranno tutte le news

01jt0d815d3fraafsdqs.jpg
`
`

Djici

Senior Member
Reaction score
12,784
l'Inter la oddio ancora più di prima perché mi ha costretto a tifare per il PSG l'anno scorso.
Ma in questa finale tifo l'arsenal tutta la vita.
Forza Arsène e Henry.
Eh volevo dire Arteta e Saka 😄

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,074
Ma si può giocare una finale alle 18?

Calcio degrado
terribile.

io a quell'ora lavoro ancora, e penso anche altra parecchia gente.
ma a loro ovviamente cosa vuoi che gliene freghi ?

cmq non ho una squadra preferita, vinca la migliore.
certo, il psg che nel giro di 2 anni pareggia le champions gobbe farebbe ridere. :asd:

Reaction score
1,451
Il PSG si conferma una squadra fortissima, che con la seconda Champions di fila direi che entrerebbe di diritto nel novero delle squadre più forti di sempre. L'Arsenal pure la meriterebbe, però, secondo me, anche per premiare il lavoro di Arteta in questi anni che è stato davvero notevole.
Secondo me sarà una bella finale, tra due squadre che tra l'altro rappresentano idee di calcio contrapposte.
A questo punto vinca il migliore.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,263
Come si fa a tifare per il PSG, mah, non lo so.

D'altra parte l'Assenal, insieme ai polli del Doddenham, rappresenta il degrado fatto calcio: due cloebbe falliti da sempre, sembrano che abbiano vinto di tutto e di più, e raccattano in continuazione sberle come se non ci fosse un domani. Squadre arroganti, stupide e perdenti all'ennesima potenza, proprio nel loro DNA. Cloebbe ridicoli, destinati alla mediocrità eterna.

Poi mi ha sempre fatto vomitare anche il nome. "Gunners". Ma vaffankulo.

Mi spiace, ma dò la preferenza (insieme alla doverosa martellata sui miei c0j0nes) ai sudici franzosi maledetti.

Reaction score
8,973
Il PSG si conferma una squadra fortissima, che con la seconda Champions di fila direi che entrerebbe di diritto nel novero delle squadre più forti di sempre. L'Arsenal pure la meriterebbe, però, secondo me, anche per premiare il lavoro di Arteta in questi anni che è stato davvero notevole.
Secondo me sarà una bella finale, tra due squadre che tra l'altro rappresentano idee di calcio contrapposte.
A questo punto vinca il migliore.
A questo punto, un bel meteorite ci starebbe tutto :asd: