PSG: anche Pogba è ad un passo.

Reaction score
14,301
bah comunque io il psg non lo invidio affatto.
è un'accozzaglia di galli menefreghisti, di certo non faranno innamorare i tifosi e molto probabilmente non vinceranno neanche...

chi fa paragoni col milan di berlusconi non sa proprio di cosa parla. neanche avessimo comprato platini e maradona....
3 stranieri e una valanga di primavera. e sti 3 non erano i più forti del mondo, li sono diventati da noi. donadoni si è stato un bell'acquisto... ancelotti per dire era mezzo finito, una scommessa... insomma non mi pare che il milan abbia divorato gli avversari coi soldi come stan facendo ora inglesi e psg.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,762
Spero facciano subito la SL e mandino in malora Ceferin e tutta la banda di parrucconi dell' UEFA.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,901
rossonero71;2377285 ha scritto:
Certo,in teoria ma poi c'è anche la pratica .

Puoi spendere tutti i soldi che vuoi, ma poi c'è il campo e quello ha dimostrato che non sempre chi spende di più alla fine vince,anzi.

Alla lunga sarà inevitabile..ma nel frattempo bello vedere che si accasano tutti lì..pare vogliano fare la versione pompata del Real dei Galacticos

Reaction score
1,087
Admin;2377194 ha scritto:
Incredibile e scatenato PSG. Come riportato da Mediaset, dopo tutti gli altri colpi già messi a segno, il PSG è ad un passo anche da Pogba. Altro assistito da Raiola.

possono prendere pure messi ma se non cambiano il manico dubito vinceranno qualcosa

Reaction score
9,509
willcoyote85;2377647 ha scritto:
bah comunque io il psg non lo invidio affatto.
è un'accozzaglia di galli menefreghisti, di certo non faranno innamorare i tifosi e molto probabilmente non vinceranno neanche...

chi fa paragoni col milan di berlusconi non sa proprio di cosa parla. neanche avessimo comprato platini e maradona....
3 stranieri e una valanga di primavera. e sti 3 non erano i più forti del mondo, li sono diventati da noi. donadoni si è stato un bell'acquisto... ancelotti per dire era mezzo finito, una scommessa... insomma non mi pare che il milan abbia divorato gli avversari coi soldi come stan facendo ora inglesi e psg.

Lascia stare é troppo complicato da capire

Alto