- Reaction score
- 1,190
Ciao ragazzi,tra poco esce Fifa 15 e io da grande appassionato della serie Fifa fremo all'idea di giocare il nuovo capitolo sulla next gen.
La domanda è la solita: E' meglio la PS4 o l'Xbox One?Non voglio nessuna console war,nessun flame!Solo risposte tranquille.Non ho preferenze e non sono assolutamente un fan boy di nessuna console.Nella mia vita ho avuto il super nintendo,poi la Nintendo 64..Nella seconda generazione ho avuto la PS2 e nella terza l'Xbox 360.Posso dire che il Joypad della 360 lo adoro e lo preferisco rispetto a quello della PS3...E' cambiato il pad della PS4 no?E' più comodo rispetto alle PS3?
In ogni caso il succo della questione è sempre quello..Cosa mi consigliate?Qual'è la console migliore?In giro sul web leggo le interviste degli sviluppatori delle Software House e bene o male dicono tutti che sviluppare su PS4 è più bello e facile rispetto a Xbox One....Mi ricordano un po' le dichiarazioni della passata generazione,in cui gli sviluppatori dicevano che era meglio sviluppare su Xbox 360...Infatti poi i giochi multipiattaforma venivano meglio su 360 piuttosto che su PS3.
Allora cosa mi consigliate?
Ah ultima cosa io la console la userei tantissimo per giocare online,quindi il fattore online è molto importante per me.
Quanto costa l'abbonamento della PS4?
Grazie!!Spero che mi possiate aiutare!
A livello di hardware e prestazioni, siamo a livelli uguali; per quanto riguarda l'online, Xbox è una garanzia e oltretutto l'online Sony non è più gratis quindi non c'è più questo punto di forza.
Ma come ho sempre risposto a queste domande, ti dico di concentrarti sui giochi in esclusiva: se ti piacciono di più i giochi Sony prendi la PS4, altrimenti prendi la One.