Pruzzo:"Montella? E' durato anche troppo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,290
Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma, sull'esonero di Montella:"Non ha dato nessuna identità alla squadra, ed ha cambiato molti giocatori e troppi sistemi di gioco. Probabilmente hanno aspettato anche troppo per esonerarlo".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,735
Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma, sull'esonero di Montella:"Non ha dato nessuna identità alla squadra, ed ha cambiato molti giocatori e troppi sistemi di gioco. Probabilmente hanno aspettato anche troppo per esonerarlo".

Sempre amorevole Spruzzino

Serginho

New member
Reaction score
48
L'intelligenza e l'onestà intellettuale di questo individuo sono inversamente proporzionali al numero di gol segnati in carriera

Reaction score
2,436
Io ho sempre difeso Montella, sono sempre contro gli esoneri e non apprezzo questa decisione della società....mah....

Se comunque la permanenza di Montella doveva essere soggetta capire come il progetto stava evolvendo nel breve periodo... si sarebbe dovuto sostituire dopo AEK-Milan 0-0.

Per me quello è stato il punto più basso raggiunto. Poi si sono alternati molti risultati sfortunati frutto anche di decisioni arbitrali dubbie (Derby e Napoli) ed errori degli attaccanti (Torino), mixato da buone prestazioni (Chievo, Sassuolo, Austria Vienna).

Insomma se ti devo esonerare perché la squadra gioca male ti esonero dopo Atene, non dopo che la squadra sta iniziando a mostrare progressi, perché se ho deciso di darti tempo, tanto più te lo devo dare quando vedo progressi.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,339
Io a volte non vi capisco...ha detto quello che l 80% del forum probabilmente pensa.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
951
Proprio non capisco... Ora tutti a difendere Montella. Siete coerenti come le 23 formazioni schierate dal nostro grande ex-mister!

Jino

Senior Member
Reaction score
8,493
L'errore sta a monte, aver confermato un tecnico che in carriera ha dimostrato di avere più di qualche problema quando si tratta di ottenere risultati.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,350
Ha pienamente ragione, il momento giusto secondo me era dopo la partita con l'aek Atene a San Siro, ma comunque anche dopo il Torino ci sta. Non aveva un modulo in testa, solo improvvisazione

Alto