Pruzzo: Donnarumma unico fuoriclasse italiano

Reaction score
3,793
Pogba è un centrocampista, poi la Juve ne ha incassati solo 70 di quei milioni,
un portiere non raggiunge quelle valutazioni nemmeno se si chiama Donnarumma, poi all'estero hanno altra mentalità,
faticano già a spendere tanti soldi per un difensore...

A meno che Gigio non divenga un personaggio mediatico, ma sembra un tipo tranquillo,
dovrebbe vincere da protagonista qualcosa di internazionale per avvicinarsi alle cifre che proponi.

Ma infatti non ho detto che adesso valga 200 milioni.
Per come la vedo io è anche fin troppo mediatico, per uno starnuto che fa escono titoli in prima pagina, i complimenti si sprecano su di lui... Non è che uno è mediatico solo se fa il pagliaccio come Balotelli e Pogba, dai.

.Nitro

Junior Member
Reaction score
11
Pogba è un centrocampista, poi la Juve ne ha incassati solo 70 di quei milioni,
un portiere non raggiunge quelle valutazioni nemmeno se si chiama Donnarumma, poi all'estero hanno altra mentalità,
faticano già a spendere tanti soldi per un difensore...

A meno che Gigio non divenga un personaggio mediatico, ma sembra un tipo tranquillo,
dovrebbe vincere da protagonista qualcosa di internazionale per avvicinarsi alle cifre che proponi.

Faticano non direi visto che sono stati spese cifre come 55 milioni per Stones,50 per David Luiz, 45 per Otamendi, quasi 40 per Bally e Shaw.
La valutazione di Donnarumma dovrà essere ovviamente superiore

K

kolao95

Guest
Guarda io Verratti non lo discuto, visti i giudizi lusinghieri che gli giungono da tutte le parti,

però, considerando che non seguo praticamente mail il PSG, quando l'ho visto in nazionale non ha praticamente mai fatto una partita oltre il 6/6,5, sinceramente, se lo debbo giudicare solo da quello che ho visto in campo, a ora, Pirlo era di un altro livello, anche Albertini e De Rossi tutto sommato.

Nelle partite che gli ho visto fare in Champions (a parte il 4-0 al Barca di quest'anno ricordo una sua performance strepitosa a Stanford Bridge, col PSG in inferiorità numerica per quasi tutta la partita) è stato spesso sublime, uno di quei giocatori che ogni volta che tocca palla fa vedere di essere di un altro pianeta. Con l'Italia diciamo che non c'è mai stato un tecnico che lo abbia "aiutato": Prandelli al Mondiale lo mise a fare il trequartista, Conte non prevede la mezzala alla Verratti, insomma una mezzala che offra sempre delle linee di passaggio ai suoi compagni, ma piuttosto preferiva i soldatini come Parolo o Giaccherini in quel ruolo e allora lo ha messo davanti alla difesa, ruolo che secondo me non gli appartiene, e Ventura più o meno è della stessa pasta di Conte. Dai, per esempio, Verratti a Montella o ad Allegri e goditi lo spettacolo :fuma:

Alto