Proxy MW via. Per ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,693
Reaction score
28,963
Come già detto e ridetto, quei delinquenti di Wind ci stanno creando diversi disagi. Per il momento abbiamo disattivato il proxy (dopo aver fatto dei test). Quando lo riattiviamo, vi avvertiamo
 

DaveD

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
177
Reaction score
111
Ottimo,

da me sempre problemi con fibra aziendale Wind...ora torno a vedervi :)
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,180
Reaction score
10,129
Come già detto e ridetto, quei delinquenti di Wind ci stanno creando diversi disagi. Per il momento abbiamo disattivato il proxy (dopo aver fatto dei test). Quando lo riattiviamo, vi avvertiamo
Ieri sera non sono intervenuto,

ma quando tutti si lamentavano che con il wifi di casa non andava, mentre con connessione dati si, mi è successo uguale.

Per una mezzoretta con ADSL TIM non funzionava, mentre con 4g andava.

Poi si è risolto e tutt' ora va
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,039
Reaction score
2,234
Come già detto e ridetto, quei delinquenti di Wind ci stanno creando diversi disagi. Per il momento abbiamo disattivato il proxy (dopo aver fatto dei test). Quando lo riattiviamo, vi avvertiamo
Non vorrei creare confusione, ma segnalo che da stamattina non riesco più a collegarmi sotto rete mobile Vodafone, mentre con Iliad nessun problema.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Torna a funzionare.
Con Chrome era impossibile connetermi.
Per un po' li sono chiesto se non ero stato bannato 😆
Invece ci riuscivo con altri navigatori ma la navigazione era un po' difficile. Quasi impossibile scrivere qualcosa invece con pubblicità che occupavano la metà dello schermo e l'altra metà occupata dalla tastiera 🤣
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,916
Reaction score
3,144
non so cosa e' successo ieri ma ho avuto problemi anche io dall'inghilterra, con safari non riuscivo a entrare nel forum. Veniva flaggato come spam/minaccia. Ho 3 come mobile e anche come fibra casa, visto che in Italia e' Wind-3 probabile che usano settaggi simili sulle loro reti anche qui in UK. Oggi va bene
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,693
Reaction score
28,963
Stiamo facendo dei test come detto ieri. Qualche disagio può esserci. Aggiorno io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>