- Reaction score
- 5,637
Mi è venuta così, non sarebbe infattibile ma bisognerebbe avete molto coraggio: si vende Theo a 55 milioni (Mi risulta che il Real sarebbe disposto) e non si rinnova Ibra, con conseguente risparmio di 7 milioni annui.
Tutto il ricavato/risparmiato si investe su una punta da 70 milioni. Come terzino sx si prende un onesto terzino da 15 milioni.
Cosa ne pensate?
La strada per tornare competitivi passa per forza da una o più cessioni di lusso. Su Theo non ora, dobbiamo quanto meno trovare un sostituto degno e non trovarci Laxalt di turno. Il top sarebbe stato non avere Gigio in scadenza e venderlo bene, stile Kepa 80 milioni. Anche un Bennacer per quanto mi piaccia puo essere sacrificato. Diciamo che un portiere quanto possa essere forte non potrà mai contare più di un centrocampista o un attaccante..
Comunque i nomi che hai fatto, in questo momento almeno, c’è li sognamo. Sono giocatori che giocano per vincere la Champions e non non siamo minimamente a quel livello. Dobbiamo essere bravi a trovarlo il prossimo Halaand e fidelizzarlo. Per un 2/3 dobbiamo essere bravi a fare plusvalenze e rimpiazzarle bene e a volte meglio come fece la Juve dal 2012 al 2016. Nessuno é indispensable a meno che non sia Maldini, Messi o Ronaldo.