Provarci è d'obbligo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
Davanti abbiamo INter, Roma e Lazio .... purtropppo le prime 2 hanno avuto un momento di appannamento ma si stanno riprendendo ... poi è chiaro che basta un solo nostro pareggio del menga ( Juve a parte ) che il discorso CL si chiude ... io non ci credo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
Tutto si decide tra la sfida di Torino e il derby..

Dobbiamo essere perfetti, se non perdiamo punti al prossimo turno e vinciamo il derby siamo lì con quelle davanti, con un calendario buono e con tanta convinzione in più..

Fondamentale ora avere giorni per rifiatare (si è visto gli ultimi match che siamo un po' stanchi), settimane per preparare i match e non avere infortuni..

Reaction score
37,230
Dobbiamo vincere il derby per ovvii motivi ma la vera corsa è su roma e lazio : occhio che con la coppa lasceranno punticini per strada.
Una domanda : ma con la roma siamo in perfetta parità, che succederebbe se arrivassimo a pari punti?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,380
Dobbiamo vincere il derby per ovvii motivi ma la vera corsa è su roma e lazio : occhio che con la coppa lasceranno punticini per strada.
Una domanda : ma con la roma siamo in perfetta parità, che succederebbe se arrivassimo a pari punti?

Differenza reti, che credo sia favorevole a loro. Secondo me la Roma rimane fuori portata comunque, bisogna puntare Lazio e Inter.

Gekyn

Member
Reaction score
725
Conti alla mano, noi nelle prossime 10 partire faremo circa 22/24 punti sommando ai 50 odierni, arriveremo sui 72/74.
L'inter per me potrà fare sui 20 punti, visto la loro ripresa ed un Icardi risvegliato, sommando ad oggi, arrivano sui 75 punti.
Lazio, visto le coppe ed il loro momento calcolo sui 17 punti, sommando i 54 arriverebbero sui 71.
Classifica finale
Inter 75
Milan 74
Lazio 71

Per noi è quasi impossibile arrivare 4°.

Reaction score
37,230
Differenza reti, che credo sia favorevole a loro. Secondo me la Roma rimane fuori portata comunque, bisogna puntare Lazio e Inter.

Le due sfide col barca porteranno via energie, se poi dovessero uscire malamente potrebbero cadere in depressione.
L'ambiente romano è particolare.
Questa roma comunque ormai da anni sistematicamente in champions ci arriva, pazzesco.

Reaction score
37,230
Conti alla mano, noi nelle prossime 10 partire faremo circa 22/24 punti sommando ai 50 odierni, arriveremo sui 72/74.
L'inter per me potrà fare sui 20 punti, visto la loro ripresa ed un Icardi risvegliato, sommando ad oggi, arrivano sui 75 punti.
Lazio, visto le coppe ed il loro momento calcolo sui 17 punti, sommando i 54 arriverebbero sui 71.
Classifica finale
Inter 75
Milan 74
Lazio 71

Per noi è quasi impossibile arrivare 4°.

Occhio a lazio-inter , ultima giornata.
La sorpresa potrebbe essere in coda.

DrHouse

Member
Reaction score
35
sono contento che dopo ogni giornata siamo qui, a dire che è dura, ma che è sempre meno dura.

spero di dire lo stesso anche il 31 dopo la Juve.
quella sarà la gara da non sbagliare.

io spero solo che per qualche giorno Rino faccia recuperare a pieno le forze ai ragazzi.
il difficile, tra gare ogni 3 giorni e giocatori spompi, spero sia passato.

abbiamo fatto pari con la Lazio nei 120', perse due gare con un Arsenal che stava meglio, e fatto 6 punti rischiando davvero grosso...
spero che ora questi 12 giorni possano riportare la forma come nelle settimane di Samp e Roma.

6 punti in quei 4 giorni.
non uno di meno.

Black

Bannato
Reaction score
58
la giornata di ieri è stata positiva, ma poteva esserlo di più se la Samp fermava l'Inda. L'inerzia è tutta dalla nosta parte, abbiamo una media da scudetto nel 2018, mentre i nostri avversari hanno tenuto una media da metà classifica.
Ma le prossime giornate saranno durissime. A parte il derby che dobbiamo vincere per forza, abbiamo la trasferta con la Juve, l'inutile Sassuolo e poi il Napoli in casa.

Se dovessimo fare solo 3 punti in queste 3 partite rischiamo che il distacco aumenti troppo anche se non è scontato che Lazio e Inda facciano 9 punti nelle stesse giornate.

Di sicuro rispetto ai nostri avversari noi non possiamo sbagliare, mentre loro almeno 1-2 stop più di noi se lo possono permettere.

Io ci credo. E come ho scritto in passato ogni giornata che passa la % dalla nostra parte è sempre un pochino più alta

Reaction score
1,994
no abbiamo:

juve inter sassuolo napoli torino benevento bologna verona atalanta e fiorentina

loro:

verona milan torino atalanta cagliari chievo juve udinese sassuolo e lazio

Sinceramente l'abbiamo più difficile noi il calendario, contando che hanno udinese già in ferie, sassuolo possibilmente già salvato e meno big da affrontare rispetto a noi.

Abbiamo entrambi juve torino atalanta e verona, vediamo anche in questi doppi confronti come ci comportiamo, inutile dire che senza la vittoria del derby possiamo già abbandonare le speranze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto