Provarci è d'obbligo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Partecipare alla champions inizierebbe a portare quei soldini che servono per tornare grandi.
Non si deve solo tornare grandi per avere introiti ma servono anche introiti da grandi per tornare grandi.
Piccolo giochino di parole per dire che giocare un gironcino da champions pesa tantissimo e servirebbe tantissimo per tutta una serie di motivi tecnici e commerciali che sai meglio di me.
se siamo ridotti a questo nonostante la nuova proprietà, allora possiamo mettere la parola fine sul Milan.

Discorsi da Roma... da Lazio...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Siamo ancora a -6 (-7 con lo scontro diretto a sfavore) dalla Lazio che adesso ne ha 2 in casa contro Bologna e Benevento... 6 punti facili.
Noi perderemo con la Juventus e quindi tra due giornate saremo a -9 (-10) col derby da giocare...
A quel punto alla Lazio mancano Roma e Inter da affrontare come scontri diretti, mentre a noi mancheranno Inter e Napoli...
dove li recuperiamo quei 10 punti, seppur abbiamo una partita in più da giocare?!?

Si si si noi abbiamo già perso contro la Juventus e la Lazio ne ha già vinto facile al Olimpico contro Bologna, Samp, Atalanta e in trasferta a udine, firenze, torino e crotone..

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Bene ricordare che negli scontri diretti siamo dietro a Lazio e Roma, per cui dobbiamo recuperare ancora 7 punti non 6 per il quarto posto.

Con !a Roma siamo in pari. Con l'inda dobbiamo ancora giocarcela. Io sono realista e penso sia difficile arrivare quarti, ma non è neanche impossibile.
Certo che quando leggo certi commenti, trovo disperazione e negativismo cosmico. Mamma mia, calmatevi. Mi ricordate i perdazzurri in crisi di nervi, anche quando si vince.
Veniamo da 7 vittorie in 8 partite, siamo diversi. Poi possiamo perdere, ma venderemo cara la pelle. Tirate fuori l'orgoglio per una volta, Dio.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Con !a Roma siamo in pari. Con l'inda dobbiamo ancora giocarcela. Io sono realista e penso sia difficile arrivare quarti, ma non è neanche impossibile.
Certo che quando leggo certi commenti, trovo disperazione e negativismo cosmico. Mamma mia, calmatevi. Mi ricordate i perdazzurri in crisi di nervi, anche quando si vince.
Veniamo da 7 vittorie in 8 partite, siamo diversi. Poi possiamo perdere, ma venderemo cara la pelle. Tirate fuori l'orgoglio per una volta, Dio.

:bandiera: :ok:

Reaction score
37,268
se siamo ridotti a questo nonostante la nuova proprietà, allora possiamo mettere la parola fine sul Milan.

Discorsi da Roma... da Lazio...

Anche io vorrei avessimo le spalle coperte dal petroliere di turno ma non mi pare sia cosi.
Comunque tra non molto ne sapremo di più.
Si parla addirittura di cessione di donnarumma per rientrare dalle spese e questa è roba davvero da lazio e da roma.

Reaction score
586
La squadra è solida.

La trasferta di Genova con il campo in quelle condizioni dopo aver giocato Giovedì sera contro l'Arsenal ed aver perso 2-0 non era facile per nessuno.

Il goal al 94' non è stato fortunoso è stata diretta conseguenza di almeno 20 minuti di pressione, era paradossale essere ancora sullo 0-0 a quel punto.

Io penso che Inter e Lazio perderanno ancora molti punti se noi rimaniamo solidi e concentra ce la potremmo ancora fare.

In estate poi bisognerà tirare le somme della stagione, Kalinic era stato preso all'ultimo come ripiego e poi serviranno gli esterni alti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,950
non è una motivazione valida.
un vero milanista dovrebbe sapere che la vera champions non è il girone con il qarabag e anderlecht.
e questo milan farebbe solo una comparsata in champions... anzi, con buona probabilità non supererebbe il preliminare.

Con Reina, Rodriguez, Kalinic, Cutrone, André Silva, Kessie e Calhanoglu non si va da nessuna parte
Di questo sono consapevole, probabilmente usciremo anche subito. Sarebbe importante paradossalmente anche solo una comparsata in questo momento, per ragioni di sponsor e introiti. Noi ragioniamo giustamente da tifosi, ma ci sono anche altri aspetti da valutare in questo momento. Oltretutto una competizione come la Champions servirebbe anche ai giovani per farsi un po' le ossa a livello internazionale.

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
Anche io vorrei avessimo le spalle coperte dal petroliere di turno ma non mi pare sia cosi.
Comunque tra non molto ne sapremo di più.
Si parla addirittura di cessione di donnarumma per rientrare dalle spese e questa è roba davvero da lazio e da roma.

Non è roba da lazio e roma, ma è roba da FPF. Non è colpa di Li e Fassone se la nostra squadra fattura poco, non è colpa di Mirabelli se non potrà spendere. Le altre squadre hanno aumentato il fatturato in maniera esponenziale, noi siamo rimasti ai livelli di 10 anni, anche peggio forse. E' questa la realtà.

Reaction score
37,268
Non è roba da lazio e roma, ma è roba da FPF. Non è colpa di Li e Fassone se la nostra squadra fattura poco, non è colpa di Mirabelli se non potrà spendere. Le altre squadre hanno aumentato il fatturato in maniera esponenziale, noi siamo rimasti ai livelli di 10 anni, anche peggio forse. E' questa la realtà.

Ci fossero i soldi si troverebbe sempre il modo di far comparire un fantomatico sponsor pronto a investire.
Non ho mai visto nessuno impedire a qualcuno di spendere, è contro le leggi dell'economia perchè se i soldi si muovono giova sempre a più di uno.
Il FPF per certi versi è come la corazzata Potëmkin : il psg spende e spande e il fpf va a farsi benedire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto