Provarci è d'obbligo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Dall’altra parte ho visto in Sampdoria e Atalanta due bellissime squadre e il settimo posto é tutt’altro che scontato. Ma proprio per questo bisogna fare ogni punto possibile e poi vedere.
Riguardo agli innesti non so. Mi gido di quello vhe chiede Gattuso: nessun acquisto pe consolidare il gruppo.

Reaction score
2,324
Dall’altra parte ho visto in Sampdoria e Atalanta due bellissime squadre e il settimo posto é tutt’altro che scontato. Ma proprio per questo bisogna fare ogni punto possibile e poi vedere.
Riguardo agli innesti non so. Mi gido di quello vhe chiede Gattuso: nessun acquisto pe consolidare il gruppo.

Belle squadre, fra quelle di media classifica le migliori. Ma la Samp è discontinua e l'Atalanta ha EL e Coppa Italia e una rosa abbastanza corta (anche se ieri ha vinto 3-0 senza il Papu), non penso che un rappresentino un problema.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,931
E anche la Roma perde .

Basterebbe una punta vera e un cambio a Centrocampo . Mannaggia

Reaction score
836
ecco, la vittoria di oggi è stata molto importante, finchè la matematica non ci condanna proviamoci. Certo non sono piu ammesse vaccate

Reaction score
3,931
per me la vittoria di oggi assolutamente ininfluente per la classifica (importante invece per il morale)
la priorità è ripetersi in coppa italia mercoledì, poi credo che inevitabilmente pagheremo lo sforzo a Udine

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,298
per me la vittoria di oggi assolutamente ininfluente per la classifica (importante invece per il morale)
la priorità è ripetersi in coppa italia mercoledì, poi credo che inevitabilmente pagheremo lo sforzo a Udine

Pagheremo lo sforzo perché non abbiamo i giusti ricambi per un turnover. Ecco perché mi viene da piangere nel leggere quel "non si compra per valorizzare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto