Proteste misure anti-Covid a Londra

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Dopo le proteste di ieri a Napoli,in queste ore migliaia di persone si stanno riversando per le strade di Londra per protestare contro le misure adottate dal governo.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Saranno camorristi anche a Londra.
Impariamo a distinguere un caso dall'altro, senza inseguire il bisogno di generalizzare fenomeni che invece sono complessi.
Nella "protesta" di Napoli c'erano soggetti specializzati nella guerriglia urbana, scesi in strada con fumogeni; la gente comune tiene i fumogeni in casa? Hanno lanciato sassi, bottiglie di vetro, anche contro la polizia; caricato il blindato della polizia, dato alle fiamme dei cassonetti. Tutti commercianti stanchi? L'episodio ha attivato l'antimafia e la digos e, oltre alle dichiarazioni di Morra secondo cui la mano dietro le violenze di ieri è criminale, sono arrivati anche due arresti di due personcine a modo con precedenti per droga.
Proteste anti governo anti covid ce ne sono state, anche una recente, con personaggi usciti da un film di Tim Burton, ma in ogni caso la manifestazione era totalmente pacifica. Altro che attacchi alla polizia.
Non dico a te nello specifico, ma non sono assolutamente pronto a sorbirmi anche i negazionisti della camorra; già bastano nwo, terrapiattisti, anti covid anti vaccini scie chimiche microchip sbarco luna rettiliani
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Settimana scorsa hanno fatto clamore le manifestazione a Liverpool di qualche migliaio di persone, che l’ultima notte prima dell’entrata in vigore del Tier3 (una sorta di zona rossa) per tutta l’area di Liverpool, sono scese in strada assembrandosi senza mascherina e attaccando le volanti della polizia intervenute. Come vedete tutto il mondo é paese, le soluzioni sono quelle, la gente che si assembra a protestare c’è qualcuno (li gli hooligans, qui si parla di unione tra ultras,m destra radicale,pme camorra) che guida, cavalca e rende violenta la protesta.

La cosa che trovo assurda é che gli stessi che sono contro i divieti, sono i primi ad incoraggiare il mancato utilizzo delle norme di sicurezza individuali (distanziamento, mascherina, igiene) che sarebbero l’unica vera concreta alternativa ai divieti.

Preferiscono la tattica dello struzzo.
 
Alto