Prossimo allenatore: se non Conte, chi?

mistergao

New member
Reaction score
17

Dubito fortemente che uno come Sarri possa venire, soprattutto se dovesse vincere il campionato. Poi tieni presente che a Napoli ci ha messo mesi per far metabolizzare ai giocatori il proprio gioco, non so se al Milan gli concederebbero tanto tempo.

V

vanbasten

Guest
Dubito fortemente che uno come Sarri possa venire, soprattutto se dovesse vincere il campionato. Poi tieni presente che a Napoli ci ha messo mesi per far metabolizzare ai giocatori il proprio gioco, non so se al Milan gli concederebbero tanto tempo.

Delaurentis venderà mezza squadra in estate e Sarri vuole il contratto della vita. Certo ci vorrà tempo ma se conte non viene non ci sono altre alternative valide.

Giangy

Member
Reaction score
1,135
Simone Inzaghi, ma non vedrei male anche un Carrera (anche se con il passato juventino). in Russia con lo Spartak Mosca sta facendo più che bene. Purtroppo non c'è molta sceltà.

Reaction score
392
Sogno Conte ma ho paura del VA e della UEFA, quindi spererei in un miracolo di Gattuso e quindi Gattuso, altrimenti Donadoni.

Reaction score
581
conte mi sta troppo sulle pa@@e per volerlo al milan
per me il miglior allenatore in circolazione è allegri, noi ce l'avevamo ma avevamo un presidente, che capisce meno di calcio che di politica...ed è tutto un dire.
Difficile che possa tornare in rossonero, però a parte lui, vedo veramente poco in giro in grado di dare quel qualcosa in più.
sarebbe comunque tempo di smettere di prendere allenatori che erano giocatori fino a 5 minuti fa (seedorf, brocchi, inzaghi, gattuso).
Magari venisse un giampaolo o uno come lui che fa l'allenatore DI MESTIERE, non solo perchè ha smesso di giocare a calcio

Reaction score
367
Sono felice di leggere che molti di voi hanno stima per Donadoni.
Anche Gasperini non mi dispiacerebbe. E quoto Lollo sugli allenatori stranieri.

ralf

Active member
Reaction score
10
Va bene, abbiamo capito tutti che la società sta puntando tutto su Antonio Conte come allenatore del Milan 2018/2019, scelta che mi trova assolutamente d'accordo. Vero è che tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare, il che significa che noi potremmo anche puntare a Conte, ma lui potrebbe benissimo dirci di no per qualche motivo, a quel punto la domanda sarebbe: chi se non lui?

Io butto lì un paio di nomi:
- Emery: lo si può criticare quanto si vuole, ma col Siviglia ha fatto un piccolo miracolo. L'anno scorso ha fallito col PSG, più per il discorso Champions che per quello relativo al campionato. Ma rimane uno che porta la sua squadra a vincere in casa 4-0 col Barcellona. Tra l'altro questo nome non l'ho buttato lì per caso, perchè secondo me Conte o viene da noi o va al PSG, lasciando quindi libero il tecnico spagnolo.
- Donadoni: capace di barcamenarsi in situazioni difficili tirandone fuori il massimo, sarebbe la scelta ideale se le turbolenze societarie dovessero continuare. Le sue squadre non esprimono un gioco magnifico, ma sono molto rognose da affrontare.

Cosa ne pensate? Avete altri nomi da proporre? Ovviamente vi chiedo di non tirar fuori i soliti Ancelotti/Klopp/Guardiola, che tanto non vengono.

Pochettino, ma è inarrivabile purtroppo.

Schism75

New member
Reaction score
26
Conte. Non deve esistere questa opzione. A meno di non virare su Guardiola.

Alto