Pronotisco piazziamento Serie A 2017/18

Quale sarà il piazzamento dei rossoneri guidati da Montella?

• Votanti
    56
Reaction score
581
Le rose di Roma e inter ci sono superiori.
La speranza è che la Inter faccia l Inter e che di Francesco non riesca a ottenere risultati da subito e i romani se lo mangino.

Napoli e Juve stanno su un altro pianeta
Poi direi Inter
Poi spero noi davanti alla Roma, anche se a centrocampo sono fortissimi e hanno dzeko...

Reaction score
2,579
a mercato chiuso dico quinto posto. anche se molto vicino al terzo. e più vicino al primo degli anni scorsi. quindi può succedere di tutto.

Reaction score
10,790
Ad oggi dico Juve,Napoli,Inter e poi noi e la roma a giocarcela,metto l'inter prima di noi perche' avra' 23-25 gol certi dalla punta,avra' solo il campionato e perche' spalletti e' uno che porta in dote una buona dose di punti,che per forza di cose verranno meno alla Roma a meno che Di Francesco non si riveli un fenomeno,quindi,ho buone sensazioni che possiamo spuntarla sulla Roma.Certo,molto dipendera' dal nostro cammino in Europa League e da quello della Roma,dato che molto probabilmente al termine dei gironi di Champions si aggreghera' a noi il giovedi.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Ad oggi dico Juve,Napoli,Inter e poi noi e la roma a giocarcela,metto l'inter prima di noi perche' avra' 23-25 gol certi dalla punta,avra' solo il campionato e perche' spalletti e' uno che porta in dote una buona dose di punti,che per forza di cose verranno meno alla Roma a meno che Di Francesco non si riveli un fenomeno,quindi,ho buone sensazioni che possiamo spuntarla sulla Roma.Certo,molto dipendera' dal nostro cammino in Europa League e da quello della Roma,dato che molto probabilmente al termine dei gironi di Champions si aggreghera' a noi il giovedi.

io vedo molto piu pericolosa la Lazio e il Torino del Inter,al Inter se Icardi si infortuna o Miranda...con chi giocano?poi stai a vedere Spaletti alla prima sconfitta eh...hanno vinto con la Fiorentina squadra da serie B e la sua ex cioe la Roma senza Salah e Rudiger...

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Ci sono cinque squadre in lizza per quattro posti...
La Juve la considero ''fuori concorso''....troppo superiore per restare fuori...
Il suo principale rivale dovrebbe essere il Napoli...anche se non penso riuscirà ad infastidire più di tanto i gobbi...in ogni caso do per scontato un suo piazzamento nelle prime quattro...
Restano a questo punto Milan,Inter e Roma a giocarsi gli ultimi due posti disponibili...
Per varie ragioni penso partano esattamente alla pari...tutte e tre hanno dei pregi ma anche dei difetti...
Sarà un ''mini'' torneo molto equilibrato....
Spero di sbagliarmi ma alla fine ad uscirne sconfitto sarà il Milan....purtroppo...

Reaction score
2,579
Davvero pensi che siamo inferiori alla Roma?!

no, inferiori è una parola grossa. come ho detto c'è un certo equilibrio ma rispetto alla roma ad esempio veniamo da alcuni campionati con CATERVE di punti di distacco. comunque poi stanno anche altre variabili in gioco difficili da prevedere come ad esempio gli infortuni.

Alto