Professore schiaffeggia alunno che non indossa la mascherina. Video.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,783
alunno bianco nessuna scusa.

a parte questo 2 idioti. l'alunno più idiota ancora.

Già.

Comunque stasera sono stanco e poco lucido.

La soluzione in fondo è semplice, basterà accusare il professore di trascorsi fascistihhh e dimostrare con un tampone che l'alunno è negativo.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,958
Già.

Comunque stasera sono stanco e poco lucido.

La soluzione in fondo è semplice, basterà accusare il professore di trascorsi fascistihhh e dimostrare con un tampone che l'alunno è negativo.
Andrà così. Purtroppo.

L'Italia andava bene quando gli alunni tornando a casa pigliavano due schiaffi perché erano stati tirati per le orecchie (metaforicamente e non) dai professori. Le cose sono iniziate ad andare a put...e quando, raccontando quanto successo a scuola, il genitore ha iniziato a prendere la parte del figlio piuttosto che dell'insegnante. E ora gli istituti scolastici di ogni ordine e grado sono pieni di delinquentotti che diventeranno feccia della società. A parte rarissimi casi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,783
Andrà così. Purtroppo.

L'Italia andava bene quando gli alunni tornando a casa pigliavano due schiaffi perché erano stati tirati per le orecchie (metaforicamente e non) dai professori. Le cose sono iniziate ad andare a put...e quando, raccontando quanto successo a scuola, il genitore ha iniziato a prendere la parte del figlio piuttosto che dell'insegnante. E ora gli istituti scolastici di ogni ordine e grado sono pieni di delinquentotti che diventeranno feccia della società. A parte rarissimi casi.

Sì.

Quando andavo alle superiori e il mio rendimento non era esattamente esaltante, avevo il terrore del ricevimento genitori e cercavo di schivarlo, altrimenti i miei mi avrebbero fatto il mazzo sentendo le lamentele dei professori che volevano di più da me.

Guarda adesso te che robe succedono.

Infatti ora chi esce da scuola non sa fare un accidente e vuole pure insegnare a chi ha più esperienza. La nuova classe dirigente itagliota, hai capito.

Reaction score
197
Andrà così. Purtroppo.

:grande:

sipno

Bannato
Reaction score
124
Però le sberle no ragà.
Capisco quello che dite, ma la colpa se mai è dei genitori che non li puniscono, ma le mani addosso proprio no.
Questo deve essere licenziato e non vedere mai più un lavoro.

Poi il ragazzo se fosse figlio mio ne passerebbe di peggio... ma ripeto, a quello ci penserei io genitore.

Reaction score
9,063
Madre Santa, quanti corto-circuiti ...

Buonismo pro-alunno o rispetto delle regole e salvaguardia degli altri ragazzi?
L’unica cosa certa è che ci sono più inquadrature di quando c’è un tocco di mano di un difensore juventino nella sua area di rigore.

Alto