Prof aggredito a parma denunciato per razzismo

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,446
Reaction score
10,148
Non riesco neanche a scrivere da quanto sto ridendo per sta roba. :muhahah: Il mollusco che non ha denunciato i suoi aggressori con tanto di prova video ora è stato denunciato dalla famiglia di uno dei ragazzi. Secondo la madre di uno degli studenti, il prof infatti aveva rivolto insulti razzisti al figlio prima dell'aggressione.
`
`
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,103
Reaction score
25,766
Speriamo abbia votato NO per difendere la gosdiduzione.

Ma questi idioti son talmente marci che, anche da menato e denunciato, troverà il verso di dare la colpa dell'accaduto alla Melona, statene pur certi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,506
Reaction score
1,751
L'egemonia culturale della sinistra è totale per far arrivare la gente a porgere l'altra guancia verso i propri assalitori.
 
Ultima modifica:
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,232
Reaction score
8,669
Speriamo abbia votato NO per difendere la gosdiduzione.

Ma questi idioti son talmente marci che, anche da menato e denunciato, troverà il verso di dare la colpa dell'accaduto alla Melona, statene pur certi.
Ma è ovvio. Se sei un insegnante, devi essere piddino al 100%, non è ammessa neppure la minima deviazione. È concesso che tu sia più a sinistra del PD, fino a dichiararti un rivoluzionario maoista o un affiliato del PMLI, ma qualsiasi sforatura, anche solo presunta, dall'altra parte, ti trasforma immediatamente in un appestato.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
3,436
Reaction score
2,776
Non riesco neanche a scrivere da quanto sto ridendo per sta roba. :muhahah: Il mollusco che non ha denunciato i suoi aggressori con tanto di prova video ora è stato denunciato dalla famiglia di uno dei ragazzi. Secondo la madre di uno degli studenti, il prof infatti aveva rivolto insulti razzisti al figlio prima dell'aggressione.
Visto adesso il video che non conoscevo.

E' fuori dall'immaginabile che ciò che alcuni utenti qui scrivevano per scherzo si sta realizzando veramente: si viene picchiati, derubati, stuprati, per poi perdonare tutto se non direttamente chiedere scusa (perché siamo noi italiani che li mettiamo a disagio).
 
Alto