Problemi sito mobile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,441
Reaction score
1,679
Buona sera a tutti. Utilizzo spesso lo smartphone e il browser internet samsung per navigare sul sito. Però nonostante premo su "sito completo" in fondo alla pagina, visualizzo sempre il sito in modalità mobile. Qualcuno ha il mio stesso problema? Grazie
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,718
Reaction score
1,038
Scusate se riposto nella discussione ma era per non aprire un nuovo thread.
Da questa mattina sia da smartphone che da pc fisso la navigazione su Milanworld mi è praticamente impossibile. Oltre ad aprirsi i vari banner mi si aprono pagine popup che richiedono consensi vari impedendomi di fatto la navigazione.

Altri hanno lo stesso problema?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,722
Reaction score
9,710
Scusate se riposto nella discussione ma era per non aprire un nuovo thread.
Da questa mattina sia da smartphone che da pc fisso la navigazione su Milanworld mi è praticamente impossibile. Oltre ad aprirsi i vari banner mi si aprono pagine popup che richiedono consensi vari impedendomi di fatto la navigazione.

Altri hanno lo stesso problema?
Io ieri li avevo da smartphone, mi andava ad altre pagine pubblicitarie in automatico uscendo dal forum.

Da PC, con Chrome, oggi nessun problema, tutto perfetto.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Io, ma ieri non stamattina.
Si aprono finestre Pop up mentre rispondo alle discussioni, unico sistema è tornare indietro e provare a riscrivere da capo.
Negli ultimi threads che ho visitato però non è più successo, boh.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,249
Reaction score
26,574
Abbiamo detto non so quante volte che per eventuali problemi dovete scriverci in privato con screen e/o video del problema e sistema operativo utilizzato .
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>