- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 59,926
- Reaction score
- 7,078
Io davvero non so più cosa fare, la linea mi salta non dico tutti i giorni, ma quasi. Può star via mezz'ora, come qualche ora. Non c'è un'orario precisa o una condizione climatica particolare, semplicemente salta.
Allora, nel momento in cui salta la linea ho provato a staccare il mio modem Netgear e a metter su ben due modem originali Alice, niente da fare la linea rimane assente. Ho provato a cambiare i due filtri di casa, non è cambiato nulla.
Ho fatto diverse segnalazioni al 187, mandano il tecnico a fare i controlli e tempo 1-2 giorni mi chiamano e dicono che per loro è tutto ok, grazie tante la linea non è che sia sempre assente. Poi di preciso non ho idea di quali "controlli" facciano visto che non te lo dicono.
A voi è mai capitata una cosa del genere? Oppure avete idea di cosa possa essere o di quali esperimenti possa fare? Il problema non si riesce a capire se sia in casa mia oppure esterno, ma dopo aver provato filtri e modem quali altri esperimenti o problemi ci possono essere in casa?
Beh insomma, questa storia va avanti da mesi ormai, non so più che fare.
Allora, nel momento in cui salta la linea ho provato a staccare il mio modem Netgear e a metter su ben due modem originali Alice, niente da fare la linea rimane assente. Ho provato a cambiare i due filtri di casa, non è cambiato nulla.
Ho fatto diverse segnalazioni al 187, mandano il tecnico a fare i controlli e tempo 1-2 giorni mi chiamano e dicono che per loro è tutto ok, grazie tante la linea non è che sia sempre assente. Poi di preciso non ho idea di quali "controlli" facciano visto che non te lo dicono.
A voi è mai capitata una cosa del genere? Oppure avete idea di cosa possa essere o di quali esperimenti possa fare? Il problema non si riesce a capire se sia in casa mia oppure esterno, ma dopo aver provato filtri e modem quali altri esperimenti o problemi ci possono essere in casa?
Beh insomma, questa storia va avanti da mesi ormai, non so più che fare.