Problema biglietti Milan-Lazio

Reaction score
2,414
Ragazzi dopo oltre 3 ore sono riuscito a prendere i biglietti della partita. Il problema è che il sito va in crash continuo e quando stavo per scaricare i biglietti è scaduta la sessione e per rientrare nell’app ho una coda di oltre due ore. Sto provando a chiamare il centralino da un’ora INUTILMENTE. Quindi vi chiedo: una volta rientrato nell’app c’è una sezione dove poterli scaricare? Mai vista una roba simile comunque.

Reaction score
10,091
Ragazzi dopo oltre 3 ore sono riuscito a prendere i biglietti della partita. Il problema è che il sito va in crash continuo e quando stavo per scaricare i biglietti è scaduta la sessione e per rientrare nell’app ho una coda di oltre due ore. Sto provando a chiamare il centralino da un’ora INUTILMENTE. Quindi vi chiedo: una volta rientrato nell’app c’è una sezione dove poterli scaricare? Mai vista una roba simile comunque.

idem, l'ha preso un mio amico per me e ci ha messo 30 minuti abbondanti. Comunque 150 euro per il secondo anello mi sembra un furto. Mi aspettavo un 100-120 euro al massimo. Chiedere 450 euro (agli abbonati) per tre partite è veramentre troppo. Il mio abbonamento costava quei soldi.

Reaction score
1,939
idem, l'ha preso un mio amico per me e ci ha messo 30 minuti abbondanti. Comunque 150 euro per il secondo anello mi sembra un furto. Mi aspettavo un 100-120 euro al massimo. Chiedere 450 euro (agli abbonati) per tre partite è veramentre troppo. Il mio abbonamento costava quei soldi.
Ora stai parlando della champions vero??

Reaction score
2,414
Alla fine mi hanno detto che la procedura non si è ultimata e che tra x giorni lavorativi mi verrà riaccreditata la cifra. Che poi prima era molto più facile con i metodi di pagamento. Ora sono più restrittivi.

Reaction score
415
Ti arriva il biglietto via e-mail. Se hai pagato stai a posto. Controlla la mail dovrebbe essere istantaneo. Stampalo e portalo per la partita.

Reaction score
2,414
Ti arriva il biglietto via e-mail. Se hai pagato stai a posto. Controlla la mail dovrebbe essere istantaneo. Stampalo e portalo per la partita.
Mi hanno risposto. C’è stato l’addebito però il processo non si è ultimato ed infatti l’ho constatato con due operatori differenti. Dovrebbe esserci comunque l’accredito entro x giorni (avevo preso due primo blu a 120 totali). Peccato però aspetterò una capienza maggiore e prezzi più umani e soprattutto meno caos con l’app (tempi chilometrici di attesa e conta che 2 anni sono stato a San Siro 3 volte, sempre prenotato con l’app).

Alto