- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 1,371
- Reaction score
- 279
Il bello è che ce la prendiamo con i rumeni, con gli albanesi, con i neri. Ma i rumeni e gli albanesi, nel resto del mondo, siamo noi: gli italioti.
Più che un autocritica sembra un discorso da oratore.
Belli, brutti, puliti, sporchi, poveri, ricchi come anche bulli e razzisti ci sono in tutto il mondo, nessun paese escluso. Gentaglia come quella ha sempre troppa risonanza. Alcuni "italioti" come tu li definisci e CI definisci sono anche molto rispettati all'estero. Peccato che siamo noi i primi a non credere in noi stessi, a non amare noi stessi e la nostra terra e sputare sempre e comunque su qualsiasi cosa che ci riguardi.
In Italia si sprecato pagine di giornali, minuti di notiziario, pagine di topic e pure tempo nei bar per scandali come questo e non si dai mai spazio alla gente onesta, che lavora e fa crescere la nazione.
Non sorprendiamoci se poi un Italiano Medio sa chi è e che cosa ha fatto Schettino oppure Fabrizio Corona invece di Enrico Fermi.
Il Milan ha fatto bene, Boateng ha fatto bene ad andarsene (anche se con la pallonata ha rischiato di passare nel torto).
Quindi che questi 4 o 5 dementi affoghino nella loro mediocrità da scimmie del paleolitico perchè sono peggio dei cani con la rabbia. Per il resto di loro non me ne frega niente.