Priorità Szoboszlai. Rangnick gli chiede di pazientare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,273
Reaction score
26,600
Secondo quanto riportato da Pedullà, Szoboszlai è una priorità per il Milan. Il centrocampista interessa a tanti club, pronti a scatenare un'asta, ma Rangnick gli ha chiesto pazienza. Bisogna pagare la clausola da 25 mln.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo quanto riportato da Pedullà, Szoboszlai è una priorità per il Milan. Il centrocampista interessa a tanti club, pronti a scatenare un'asta, ma Rangnick gli ha chiesto pazienza. Bisogna pagare la clausola da 25 mln.

Ma ragnorick farà la trattativa di acquisti con i suoi vecchi dipendenti ? :muhahah:
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,895
Reaction score
1,157
un giorno sono già d'accordo.
il giorno dopo si deve aver pazienza....
poi è del Napoli...
poi non si sa.....
e poi di nuovo sono già d'accordo....
in loop....
sto soboslay pare voglia venire da noi.....e credo che se ne parlarà in agosto......ma il salisburgo è in europa league ?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
un giorno sono già d'accordo.
il giorno dopo si deve aver pazienza....
poi è del Napoli...
poi non si sa.....
e poi di nuovo sono già d'accordo....
in loop....
sto soboslay pare voglia venire da noi.....e credo che se ne parlarà in agosto......ma il salisburgo è in europa league ?
I tira e molla recenti del Milan insegnano che quando si parla molto di un giocatore alla fine non viene. Questo qui ha gli occhi addosso di molte squadre, mi auguro lo blocchino subito.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,663
Reaction score
1,701
Secondo quanto riportato da Pedullà, Szoboszlai è una priorità per il Milan. Il centrocampista interessa a tanti club, pronti a scatenare un'asta, ma Rangnick gli ha chiesto pazienza. Bisogna pagare la clausola da 25 mln.

Non vedo perchè il giocatore dovrebbe essere impaziente
 
Alto
head>