Principe Filippo compie 99 anni, ma la foto con la regina è un caso

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Anche tu leggi David Icke vedo :) . Non è una critica eh, fosse nato minimo due millenni fa sarebbe considerato un filosofo.

In realtà non so nemmeno chi sia...
La roba dei rettiliani l'ho sempre sentita anche tipo su alcuni programmi di focus..mi pare una cacata ma chi lo sa...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,988
In realtà non so nemmeno chi sia...
La roba dei rettiliani l'ho sempre sentita anche tipo su alcuni programmi di focus..mi pare una cacata ma chi lo sa...
Pensavo fosse stato il primo a parlarne. Comunque i reali inglesi ed il gossip a riguardo mi hanno sempre incuriosito. Ci sono lì dentro tante dinamiche che, alla fine, non si distaccano molto dalla nostra politica :asd: . Spero che un giorno facciano un reality su di loro, sarebbe stupendo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Secondo me questi sono davvero dei rettiliani..se ce ne sono sulla terra sono loro

Conosco un signore di Verona, Vittore Bocchetta, del 1918, era stato deportato a Flossenburg tra le altre cose. Lo conobbi nel 2008 e mi disse che aveva “le valigie pronte” per fare il grande salto ormai, io gli dissi che sarebbe arrivato minimo a 100 anni e infatti è ancora vivo, vegeto e lucido. Mi sa che arriverà sui 110 anni, se continua così.

Alto