Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Principe Filippo compie 99 anni, ma la foto con la regina è un caso
In realtà non so nemmeno chi sia...
La roba dei rettiliani l'ho sempre sentita anche tipo su alcuni programmi di focus..mi pare una cacata ma chi lo sa...
In realtà non so nemmeno chi sia...
La roba dei rettiliani l'ho sempre sentita anche tipo su alcuni programmi di focus..mi pare una cacata ma chi lo sa...
Pensavo fosse stato il primo a parlarne. Comunque i reali inglesi ed il gossip a riguardo mi hanno sempre incuriosito. Ci sono lì dentro tante dinamiche che, alla fine, non si distaccano molto dalla nostra politica . Spero che un giorno facciano un reality su di loro, sarebbe stupendo.
Conosco un signore di Verona, Vittore Bocchetta, del 1918, era stato deportato a Flossenburg tra le altre cose. Lo conobbi nel 2008 e mi disse che aveva “le valigie pronte” per fare il grande salto ormai, io gli dissi che sarebbe arrivato minimo a 100 anni e infatti è ancora vivo, vegeto e lucido. Mi sa che arriverà sui 110 anni, se continua così.