- Reaction score
- 3,862
Sticavoli della grafica, questo gioco è un capolavoro. Me lo prestò un mio amico tanti anni fa ed io lo finìì in una settimana su PS2, oltre ad aver consumato la demo comprata in edicola. I sequel, purtroppo, non sono altrettanto belli e l'ultimo per PS3 ne ho sentito parlare malissimo. Sarà mio!
Io ho la trilogia completa per PS2, li adoro, questo è senza dubbio il capitolo più "fiabesco" e quindi ha un alone magico quesi..però il mio preferito è warrior whitin...
L'ultimo per PS3 ce l'ho, non è malaccio, per l'epoca la grafica era buona e anche il game play non fa schifo..
ci fu poi l'esperimento del 2008 che avevo per la Xbox 360...
questo per intenderci:

E qui ci sarebbe tanto da dire perché era davvero un prodotto fresco, la grafica meravigliosa e l'ambientazione indovintissima..anche la trama...il problema era il gameplay strano, non so dire come ma pur adorandolo mi ha lasciato poco..e purtroppo fu un flop quindi il progetto venne abbandonato..dico purtroppo perché con quella grafica poteva davvero essere una nuova saga originale rispetto all'ultimo che pareva il cugino un po' sfigato di Assassin's Creed