Prime mosse Biden: No Muslim ban, ritorno a OMS e accordi di Parigi

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
27,656
Reaction score
17,405
Il muslim ban era una follia dai... una porcata del genere era intollerabile.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,040
Reaction score
12,225
Nel giorno in cui il neo presidente Joe Biden si è insediato alla Casa Bianca, ha già firmato ben 17 ordini esecutivi. Tra questi abbiamo: l'obbligo di mascherina negli edifici federali, rientro nell'accordo di Parigi sul clima, la revoca del Muslim Ban, lo stop all'oleodotto Keystone, stop alla costruzione del muro col Messico e rientro nell'OMS.

Biden, inoltre, ha in progetto una riforma dell'immigrazione che permetterà di legalizzare milioni di clandestini senza permesso di soggiorno.

Insomma, ha cancellato con un colpo di spugna gran parte delle porcherie inutili e dannose del predecessore.
Fosse tutto così il suo mandato, ci sarebbe da brindare, ma sicuramente ad un certo punto inizierà a dar retta ai falchi neocon.
 
Alto