Prime due giornata senza subire gol, non accadeva da 18 anni

U

Underhill84

Guest
Pioli come Ancelotti, come riporta Opta era infatti dalla stagione 2002/03 che il Milan non vinceva le prime due partite della stagione senza subire gol.

Io sinceramente dopo tanto tempo sono tornato ad appassionarmi seriamente alle nostre partite. Non facciamo calcio champagne, ma giochiamo con un senso logico, abbiamo delle idee e una certa organizzazione in non possesso.

Negli ultimi anni le partire che vedevo era perché non avevo niente da fare. Ora cerco di tenermi libero per vederle sempre

bmb

Senior Member
Reaction score
8,929
Non so se sarà l'allenatore di un futuro Grande Milan, ma di sicuro è un signore che si presta benissimo al nostro stile.

mark

Member
Reaction score
286
Io sinceramente dopo tanto tempo sono tornato ad appassionarmi seriamente alle nostre partite. Non facciamo calcio champagne, ma giochiamo con un senso logico, abbiamo delle idee e una certa organizzazione in non possesso.

Negli ultimi anni le partire che vedevo era perché non avevo niente da fare. Ora cerco di tenermi libero per vederle sempre

Quoto, stesso mio pensiero. Inoltre guardo le partite con la convinzione e vedere qualcosa di buono e magari di vincere. L'anno scorso e gli anni precedenti le guardavo sperando sempre di non fare altre figuracce e di riuscire a portare a casa almeno un pareggio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,339
A me non è mai piaciuto come allenatore ed onestamente non ho mai ritenuto Pioli da top panchina. Però i numeri non mentono..bisogna darne atto.

Rimango comunque convinto che Ibrahimovic ha davvero portato tanto tanto in questa squadra, ha ribaltato come un calzino sta squadra.

Vero, ma pensiamo che Ancelotti avrebbe fatto quello che ha fatto senza i senatori in rosa? O che Guardiola avrebbe fatto quello che ha fatto a Barcellona senza i senatori?
Ibra ha portato un po' di esperienza e "palle" al gruppo..oltre ai gol e la sua tecnica..

Pioli mi ha stupito

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,339
Bene, è un dato di fatto, mi fa piacere.
Però abbiamo incontrato avversari molto facili.

Nel 2002-03 affrontammo Udinese-Modena-Perugia nelle prima 3 senza subire goal, alla 4° pareggiammo 1-1 all'olimpico con la Lazio

Quindi siamo lì..noi alla 4° abbiamo il derby..ora come ora un 1-1 lo firmerei

Reaction score
9,584
Pioli come Ancelotti, come riporta Opta era infatti dalla stagione 2002/03 che il Milan non vinceva le prime due partite della stagione senza subire gol.
Fondamentale non prendere gol.

La squadra che ha subito meno reti spesso ha vinto il campionato non quella che ne segna di più.

Mantenere la porta inviolata è la prima regola, per tornare in alto.

Le partite perfette sono 1-0.

Con kiajer abbiamo fatto bingo ma in pochi si sono accorti che è cresciuto a dismisura da quando non c'è Romagnoli, il che dovrebbe far riflettere

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Dopo qualche anno, ieri ho fatto le corse tornando dalla montagna per poter vedere Crotone Milan e non accontentarmi di vedere la partita registrata.

Alto