Prime due giornata senza subire gol, non accadeva da 18 anni

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Pioli come Ancelotti, come riporta Opta era infatti dalla stagione 2002/03 che il Milan non vinceva le prime due partite della stagione senza subire gol.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,558
Pioli come Ancelotti, come riporta Opta era infatti dalla stagione 2002/03 che il Milan non vinceva le prime due partite della stagione senza subire gol.

Pioli sta stracciando diversi record. Ma non record negativi, come tutti quelli prima di lui...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Pioli sta stracciando diversi record. Ma non record negativi, come tutti quelli prima di lui...

A me non è mai piaciuto come allenatore ed onestamente non ho mai ritenuto Pioli da top panchina. Però i numeri non mentono..bisogna darne atto.

Rimango comunque convinto che Ibrahimovic ha davvero portato tanto tanto in questa squadra, ha ribaltato come un calzino sta squadra.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Pioli mi piace parecchio, sia come persona sia per come cerca di farci giocare.
E non è quello sprovveduto che in tanti avevano già battezzato, ha allenato Lazio e Inter ottenendo sempre buoni risultati con squadre ben lontane dall'essere mostruose come rosa.
Però attenzione a questo 0 nella casella dei gol subiti, perchè col Bologna si è rischiato qualcosa di troppo nel finale e con i norvegesi potevamo prenderne 3 facilmente.

Reaction score
2,530
Pioli mi piace parecchio, sia come persona sia per come cerca di farci giocare.
E non è quello sprovveduto che in tanti avevano già battezzato, ha allenato Lazio e Inter ottenendo sempre buoni risultati con squadre ben lontane dall'essere mostruose come rosa.
Però attenzione a questo 0 nella casella dei gol subiti, perchè col Bologna si è rischiato qualcosa di troppo nel finale e con i norvegesi potevamo prenderne 3 facilmente.

vero, ma abbiamo un primavera in difesa e soprattutto dopo 4 partite lo possiamo dire che è stata una chiara scelta tattica negli ultimi 20 minuti per risparmiare le energie causa doppio impegno. Contro lo Spezia, con la pausa dopo, si vedrà se è stato effettivamente così.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981

Abbiamo incontrato squadre ridicole, però avevamo una difesa con Gabbia titolare e nessuna alternativa. Insomma, non ci avrei scommesso

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,245
A me non è mai piaciuto come allenatore ed onestamente non ho mai ritenuto Pioli da top panchina. Però i numeri non mentono..bisogna darne atto.

Rimango comunque convinto che Ibrahimovic ha davvero portato tanto tanto in questa squadra, ha ribaltato come un calzino sta squadra.

Il Kessiè di oggi è tutto merito di Pioli, lui ha voluto i 2 mediani davanti alla difesa e con caratteristiche complementari, non mal accoppiati come con Baka.
I calciatori rendono perchè giocano nel loro ruolo (più o meno tutti), quindi la fortuna di Pioli non è aver avuto Ibra in rosa, ma aver trovato un gruppo di giocatori perfetti per il suo modo di giocare.

Reaction score
14,301
a parte oggi che proprio non mi è piaciuto, sta facendo meglio delle più rosee aspettative padre pioli...

Alto