Primavera

Reaction score
581
Sta per cominciare il campionato primavera e come sempre sono parecchio ansioso si vedere all' opera i nostri giovanotti, tanto più che negli ultimi anni la primavera ci ha regalato tanti giocatori interessanti.
Lo scorso anno nonostante qualche buon elemento ed un attacco sulla carta SUPER, i risultati della squadra furono scarsi, colpa soprattutto di un allenatore che non aveva idea di come gestire la fase difensiva. Speriamo che questo anno le cose vadano meglio perché in una squadra colabrodo, anche il singolo fatica ad esaltarsi. A parte zanellato e gabbia già ampiamente notati, chi saranno secondo voi i giocatori che potranno mettersi in luce?

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non la seguo, quindi non saprei. Ma certo negli ultimi anni qualcosa di decente è uscito, quindi mi aspetto nuove sorprese...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,256
Sta per cominciare il campionato primavera e come sempre sono parecchio ansioso si vedere all' opera i nostri giovanotti, tanto più che negli ultimi anni la primavera ci ha regalato tanti giocatori interessanti.
Lo scorso anno nonostante qualche buon elemento ed un attacco sulla carta SUPER, i risultati della squadra furono scarsi, colpa soprattutto di un allenatore che non aveva idea di come gestire la fase difensiva. Speriamo che questo anno le cose vadano meglio perché in una squadra colabrodo, anche il singolo fatica ad esaltarsi. A parte zanellato e gabbia già ampiamente notati, chi saranno secondo voi i giocatori che potranno mettersi in luce?

Zanellato e Gabbia non credo giocheranno in Primavera.

Del gruppo nuovo conosciamo i "vecchi" Guarnone Bellanova Pobega Tsajout e Torrasi, tutti '99, che giocavano già l'anno scorso, poi ci sono i 4 nuovi stranieri da vedere. I 2000 francamente li conosco poco e sono tutti da scoprire.
Poi c'è qualche '98 tipo El Hilali e Llamas che non ho capito che fine hanno fatto, forse sono ancora in Primavera?? :confused:

Di quelli già visti mi piace molto Torrasi, che purtroppo ha avuto un gravissimo infortunio al ginocchio e rivedremo solo tra un po' di tempo...

Comunque sarà come sempre una bella stagione, speriamo che i risultati siano migliori della scorsa anche se conta più trasmettere bene i principi di gioco che non vincere. E su questo aspetto abbiamo un ottimo settore giovanile da qualche anno direi, i migliori che arrivano in prima squadra sono tutti piuttosto pronti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,256
Tiago Dias secondo voi rimarrà in primavera o sarà aggregato alla prima squadra?

Di base è nella rosa della Primavera, ma essendo un '98 è probabile che più avanti venga aggregato alla prima squadra.
Bisogna vedere che livello è, io non l'ho mai visto :)

Reaction score
581
Bellanova è davvero un bel gicatore...tra l altro è un 2000. Non ho capito se Tonin verrà aggregato alla primavera. Lui è un bel prospetto. Peccato per iglio andato al monaco e per l infortunio di torrasi

Reaction score
1,174
Secondo me tutti i 4 acquisti che sono stati fatti in questa estate spesso saranno aggregati alla prima squadra, soprattutto nelle trasferte di EL

Reaction score
1,174
El Hilali, il capitano!

Mi spiace siano stati ceduti Zhikov e Hadziosmanovic..

comunque la primaverà sarà ancora più forte l'anno seguente con la generazione 2001( ci gioca titolare un mio amico).. ma la primavera 2013-2014 con vittoria del viareggio era uno squadrone, e chi la seguiva bene come me sa di cosa sto parlando

Reaction score
581
El Hilali, il capitano!

Mi spiace siano stati ceduti Zhikov e Hadziosmanovic..

comunque la primaverà sarà ancora più forte l'anno seguente con la generazione 2001( ci gioca titolare un mio amico).. ma la primavera 2013-2014 con vittoria del viareggio era uno squadrone, e chi la seguiva bene come me sa di cosa sto parlando

Anche secondo me hadziosmanovic era uno valido.
La primavera che vinse il Viareggio era una squadra forte in ognibreparto, attacco con petagna fabbro di Molfetta, e poi aveva due eccellenti elementi come de Sanctis che non so come mai non sia esploso e soprattutto felicioli...uno che in primavera faceva esageratamente la differenza

Alto