prima volta a san siro

Brook17

New member
Reaction score
2
Ho provato tutti i settori di San Siro, sono stato abbonato al primo verde, al secondo arancio, al primo blu (dov'ero da da anni prima dell'avvento del Covid) e ti posso dire che proprio al primo blu ho trovato la mia dimensione.
Se dovessi consigliarti ti direi:
- Primo Blu per calore e atmosfera, dove andiamo sempre noi
- Primo arancio per goderti al meglio la partita
- Secondo Arancio
- Secondo Rosso

Comunque vai tranquillo che vede bene da ovunque
Ma anche da zone più laterali ? O meglio essere centrale? Hai per caso delle foto da farmi vedere? Puoi mandarmele anche per email qui se vuoi: gb.caruso98@virgilio.it

Brook17

New member
Reaction score
2
2o rosso a metà, così eviti appunto la ringhiera.

ti do una dritta che non è venuta fuori prima... meglio il rosso dell'arancio perchè puoi farti un giro prima della partita a vederti i giornalisti e qualche personalità..
Capito, potrei fare anche così.. grazieeee

Reaction score
143
Ragazzi scusate se approfitto del thread per fare una domanda io: volevo andare a vedere Milan Liverpool con mio padre il 7 dicembre (vicino al suo compleanno), secondo voi quando apriranno le vendite dei biglietti? Mi servirà la tessera del tifoso come per il campionato? (Venendo io dall'emilia romagna sono obbligato a farla mi pare)

Brook17

New member
Reaction score
2
Ma
Ragazzi scusate se approfitto del thread per fare una domanda io: volevo andare a vedere Milan Liverpool con mio padre il 7 dicembre (vicino al suo compleanno), secondo voi quando apriranno le vendite dei biglietti? Mi servirà la tessera del tifoso come per il campionato? (Venendo io dall'emilia romagna sono obbligato a farla mi pare)
ma per chi viene a San siro da fuori regione serve la carta cuore rossonero, anche se i biglietti vengono acquistati in vendita libera?

Reaction score
2,748
salve a tutti, io e un mio amico vorremmo prendere i biglietti per la partita Milan-Atletico. Non siamo mai stati a san siro e quindi non ho idea su cosa scegliere ed eventuali ostacoli nella visuale. siamo disposti a spendere anche una cifra intorno ai 120/150 euro, che zona mi consigliate?
Si vede bene ovunque.
Preparati ad avere il cuore in gola appena attraversi il passaggio per la tribuna.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ma

ma per chi viene a San siro da fuori regione serve la carta cuore rossonero, anche se i biglietti vengono acquistati in vendita libera?
Secondo me no però non sono sicuro. Per chi abita in Lombardia non serve sicuro. Mi sembrerebbe strano che servisse x chi viene da fuori regione

Alto