prima volta a san siro

Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Ma

ma per chi viene a San siro da fuori regione serve la carta cuore rossonero, anche se i biglietti vengono acquistati in vendita libera?
Solo da certe regioni tra cui l'emilia romagna...o almeno queste erano le regole nel 2018 per quanto riguarda il campionato (ho visto milan parma 2-0 con goal di cutrone e kessie)
 

honua

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2016
Messaggi
141
Reaction score
71
quando entri la prima volta è impressionante. non si dimentica.
Quando sono stato la prima volta, avevo circa 15 anni e ora ne ho 45, mi ricordo che mi impressionò la compattezza unità alla maestosità. So che può sembrare assurdo ma mi sembrava enorme e contemporaneamente molto raccolto attorno al terreno di gioco. PS io sono abituato allo stadio della mia città con la pista di atletica e le tribune poco pendenti, quindi più dispersivo
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Quando sono stato la prima volta, avevo circa 15 anni e ora ne ho 45, mi ricordo che mi impressionò la compattezza unità alla maestosità. So che può sembrare assurdo ma mi sembrava enorme e contemporaneamente molto raccolto attorno al terreno di gioco. PS io sono abituato allo stadio della mia città con la pista di atletica e le tribune poco pendenti, quindi più dispersivo
io ero stato solo al tardini, stadio normale. quando guardi le tribune vedi un po' di tribune e poi il cielo, come è normale che sia.
a s. siro sono andato a 13 anni nella giornate del sorpasso dello scudetto del 99. non vedi il cielo vedi solo gente.
è vero è anche raccolto, il 3o anello è verticale. e si vede bene anche li.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
salve a tutti, io e un mio amico vorremmo prendere i biglietti per la partita Milan-Atletico. Non siamo mai stati a san siro e quindi non ho idea su cosa scegliere ed eventuali ostacoli nella visuale. siamo disposti a spendere anche una cifra intorno ai 120/150 euro, che zona mi consigliate?
vai sui settori arancio e rosso
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,768
Reaction score
1,898
quando entri la prima volta è impressionante. non si dimentica.
La mia prima volta è stata nell'ottobre del 1984, il derby. Inter in vantaggio con Altobelli, poi pareggio di Di Bartolomei e finalmente il fantastico stacco di testa di Hateley che sovrastò Collovati di almeno un metro.
Ma per me, che ero un ragazzino, lo sovrastò di dieci, cento metri, ero affascinato da quell'elicottero in decollo.
E hai ragione, impressionante e indimenticabile, anche se lo stadio era diverso da quello di adesso.
 

Brook17

New member
Registrato
1 Settembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
2
Un’altra domanda, io riuscirei a prendere i biglietti per l’atletico, lunedì pomeriggio verso le 16/17, e la seconda fase inizia lunedì alle 10; riuscirò a trovare ancora qualcosa tra rosso o arancio?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Secondo arancio o rosso, posizione centrale...evita le prime 7-8 file per il parapetto...in rapporto qualità prezzo è il top.
 
Alto
head>